Pubblicato il

Irresistibile Irina, testimonial Xti

La modella russa, fidanzata di Cristiano Ronaldo, posa per la nuova campagna di scarpe autunno inverno Xti

Irina Shayk
Xti

L’estate è quasi finita, ma Irina Shayk è pronta a scaldare gli animi anche la prossima stagione. La super modella russa presenta, infatti, la collezione autunno inverno 2013 2014 del brand spagnolo di scarpe Xti, affiancata dal modello cubano Juan Betancourt.

Foto: COME SI DIVENTA IRINA SHAYK

La nuova fiamma di Cristiano Ronaldo indossa con sensualità ed eleganza scarpe con tacco alto, zeppa, stivaletti a tacco dentellato, stivali biker da cowboy e militari, in un atmosfera country tra covoni di fieno e sfondo metropolitano.

Non è la prima volta che Irina posa per il marchio spagnolo, come ha spiegato Xti: “Dal nostro punto di vista, Irina rappresenta tutto quello che vogliamo trasmettere ai nostri consumatori: la nostra energia, la giovinezza, sensualità, passione. Vogliamo associare a Xti sentimenti positivi, vitali e ottimisti.”
D’altronde la modella russa è la più ricercata del momento: testimonial degli abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture, è stata riconfermata per la campagna Morellato, Beach Bunny e Agua Bandita.

Nel 2014 debutterà anche come attrice per il grande schermo interpretando la moglie di Eracle nel film “Hercules: The Thracian Wars”, accanto a Dwayne Johnson.