Pubblicato il

Adventure Outdoor Fest 2015

L’avventura andrà in scena nel cuore delle Dolomiti. Ecco di cosa si tratta

climbers, climbing, tramonto
istockphoto.com
Stiamo parlando del più accreditato evento italiano dedicato agli sport nella natura, all’esplorazione, all’avventura ed ai suoi protagonisti, rivolto a tutti coloro che amano le emozioni forti e la sfida con se stessi. Un festival adrenalinico che metterà al centro del suo format la passione per la scoperta e il desiderio di oltrepassare il limite fisico e mentale. Insomma, una grande festa del mondo outdoor che darà a tutti la possibilità di conoscere grandi atleti e grandi imprese, di mettersi alla prova e di vivere un’esperienza unica nel cuore delle Dolomiti.
 
Ma di cosa si tratta nel dettaglio? E’ stata confermata la terza edizione dell’Adventure Outdoor Fest che si terra? a San Candido Innichen dal 22 al 26 Luglio 2015. L’evento si ripropone come una grande festa dello Sport, della Natura e dell’Outdoor dando a tutti la possibilità? di conoscere i grandi nomi dell’avventura, di partecipare ad incontri, feste, proiezioni, esibizioni, concerti ed aperitivi ed, ovviamente, di mettersi alla prova grazie alle numerose attività proposte: Trail Running, Climbing, MTB, Yoga, Slackline, Parkour, Indoboard, Trekking e Fotografia.
 
Oltre a cercare di coinvolgere il pubblico nella scoperta della magia di queste montagne incantate, l’Adventure Outdoor Fest darà spazio ad una collaborazione molto importante, iniziata nel 2014, con la Fondazione Dolomiti Unesco, con l’obiettivo di valorizzare e far vivere ai partecipanti la bellissima cittadina di San Candido e la corona Dolomitica in cui e? inserita. Ma non solo, la kermesse permetterà a tutti gli interessati di interagire con i professionisti dell’Action Sport durante meeting ed incontri, ma anche in momenti più? informali come gli Aperitivi Adventure e l’Adventure Pool Night Party. Per maggiori informazioni cliccare su www.adventureoutdoorfest.com

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag