Pubblicato il

Cruise Roma è la nave del Fitness

Riparte la Fit Cruise firmata Grimaldi, una crociera di 4 giorni interamente dedicata alla Danza ed al Fitness

nave, crociera, mare donna, cappello
 thinkstock
Ritorna a grande richiesta la Grimaldi Dance Fit Cruise, la Fitness Convention dedicata allo sport, al benessere ed al relax.  La bellissima nave Cruise Roma, infatti, accompagnerà gli sportivi di tutta Italia alla scoperta della meravigliosa Barcellona e l’intero periodo di navigazione sarà dedicato esclusivamente al fitness, con lezioni teoriche e pratiche tenute da master trainer di fama internazionale.
 
 
Fit Cruise è una novità assoluta per il mondo dello sport e del wellness. La nave della flotta Grimaldi verrà allestita ad hoc per ospitare questo evento di formazione e divertimento, durante il quale si svolgeranno stage sportivi, corsi teorici e dimostrazioni delle più moderne discipline del fitness internazionale. In grado di trasportare a 28 nodi di velocità ben 2.300 passeggeri, la Cruise Roma dispone di 19 suite, 50 junior suite e 478 cabine. Vanta, inoltre, tutti i comfort di una moderna nave da crociera, dal grande centro benessere all’ottima cucina ed al rinomato casinò.
 
I nomi del panorama fitness mondiale ed i testimonial dei più importanti appuntamenti annuali saranno presenti a bordo per permettere a tutti i partecipanti di vivere un’esperienza davvero unica ed indimenticabile. Lo scorso anno i pontili della nave Roma hanno visto il passaggio di nomi celebri, da Jill Cooper al ballerino Franco Miseria, ma quest’anno la Grimaldi Lines sembra essere pronta a stupire i propri ospiti con nomi del tutto inaspettati.
 
 
Il tempo a bordo trascorrerà tra allenamenti isotonici, trattamenti relax e bellezza, nonché concorsi, premiazioni e altri svaghi, resi possibili dai numerosi servizi presenti a bordo. La nave lascerà il porto di Civitavecchia il 18 luglio, per riapprodarvi il 21 luglio 2015. Per maggiori informazioni e per prenotazioni cliccare su www.grimaldifitcruise.com
 

Potrebbe interessarti