Pubblicato il

In Toscana per il risveglio della natura

La formula “Tuscan Easter” permetterà di vivere un piacevole soggiorno all’insegna del relax e della natura. Ecco di cosa si tratta

Toscana in primavera
istockphoto.com
La Pasqua si avvicina ed interrompere la routine quotidiana con un piacevole city-break è sicuramente la soluzione ideale per ritrovare la serenità perduta. Tra le tante proposte avanzate dai tour operator, vivere un piacevole soggiorno in famiglia contribuirà a riconquistare l’equilibrio ormai dimenticato, e le regioni italiane offrono numerose ed alettanti soluzioni per scoprire le bellezze del territorio nostrano. Infatti, la primavera, oltra ad essere una tra le stagioni più indicate per viaggiare, risulta essere anche il periodo migliore per scoprire le meraviglie in fiore del Bel Paese. 
 
 
Nonostante le numerose eccellenze italiane, in primavera la Toscana sembra risplendere di una luce davvero particolare grazie ai suoi suggestivi e variegati panorami. In questo periodo, tuttavia, l’emblema della regione si sposta dal rinomato Capoluogo alla celebre Valle del Serchio, situata in provincia di Lucca. Proprio qui, infatti, comincia a soffiare l’arietta frizzante caratteristica del cambio di stagione ed i pendii della vallate si colorano di splendidi fiori. Detto questo, sotto il cielo azzurro ed il primo tiepido sole, passeggiare tra le meraviglie paesaggistiche della regione sarà una divertente alternativa ai tradizionali city-break.
 
Proprio in questo angolo di paradiso, il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa propone un’imperdibile offerta mirata a far assaporare a tutti gli interessati il risveglio della natura: la formula Tuscan Easter. La promozione permetterà di vivere un soggiorno di due notti nell’area più incontaminata della Toscana, all’insegna della riscoperta della cucina tradizionale, del relax e dell’intrattenimento per grandi e piccini. L’offerta, da vivere in coppia o in famiglia, prevede il pernottamento in camera classic con colazione americana, pranzo tradizionale di Pasqua e attività di preparazione e decorazione delle uova pasquali insieme ai pasticcieri Renaissance.
 
 
Inoltre, presso il Resort è possibile vivere un’esperienza di svago a 360 gradi, grazie al libero accesso al Centro Benessere: piscina riscaldata, soft sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e palestra. Ancora, la celebre struttura toscana vanta numerosi sentieri che si inoltrano attraverso i magnifici panorami della Tenuta Il Ciocco. Infine, per scoprire il territorio circostante, è a disposizione degli ospiti il servizio The Local Navigator, per pianificare le proprie uscite con consigli ed itinerari di visita poco battuti dal turismo di massa. 
 
Il pacchetto Tuscan Easter è disponibile a 226 euro a persona per due notti. Per maggiori informazioni cliccare su www.renaissancetuscany.com