Pubblicato il

Le più belle crociere per Pasqua

Voglia di mare? Ecco alcune delle migliori proposte per trascorrere le festività pasquali in crociera. Dalle Maldive a Sharm El Sheik.

Moofushi Beach

Meglio giocare d’anticipo per prenotare le vacanze di Pasqua. E se mancano le idee ecco alcune proposte fatte su misura per chi ha voglia di concedersi un break di relax, sole e mare. Si incomincia con le crociere, perfette durante il periodo primaverile prima della calca estiva.

MSC propone ben otto itinerari per Pasqua 2012. Con MSC Musica si parte il 4 aprile da Venezia per una crociera in Croazia di 5 giorni mentre con MSC Magnifica si parte il 7 o l’8 aprile per una crociera di 8 giorni alla scoperta di Grecia, Turchia e Croazia. Stesso itinerario tra Grecia, Turchia e Croazia per MSC Musica partendo anche da Bari l’8 o il 9 aprile mentre MSC Splendida parte il 5, 6 o 7 aprile da Messina, Civitavecchia e Genova per fare scalo a Barcellona, Tunisi, Malta e La Valletta.


PASQUA IN CROCIERA: LE FOTO

MSC Fantasia parte anche alla volta di Tunisi, Barcellona, Marsiglia e la Provenza mentre MSC Orchestra si snoda tra Francia, Spagna e Tunisia e MSC Poesia prevede tappe in Spagna, Portogallo e Marocco per una vacanza di 9 giorni. La proposta della MSC Melody parte da Genova il 31 marzo e in 12 giorni tocca Grecia, Ucraina e Turchia. I prezzi partono da 528 euro per persona con la tariffa PrimaPremia.

Crociera tematica, con sopite d’onore Alessandro Borghese, per Royal Caribbean: la Navigator of the Seas salperà da Civitavecchia il 7 maggio per rientrare sempre a Civitavecchia il 13 dello stesso mese dopo aver visitato Messina, Kusadasi (Turchia), Atene (Grecia) e Chania (Grecia). Durante gli spostamenti a bordo Borghese dispenserà consigli culinari permettendo a tutti di partecipare alle lezioni di cucina e showcooking. Il prezzo parte da 750 euro per persona ed è comprensivo di lezioni di cucina e showcooking, tasse, mance e assicurazione.

PASQUA IN CROCIERA: LE FOTO

Chi ha in mente le Maldive non può lasciarsi sfuggire le due proposte di Sail&Go. La prima crociera, la Maldives Dream, dura 8 giorni e 7 notti con partenza e ritorno dalla capitale Malè e quote che partono da 750 euro per persona: l’itinerario di viaggio a bordo del catamarano prevede soste a Hulhumale, Banana Reef, Gulhi Island, Isola di Gulhi, Sand Bar, Omadhoo Island, Meerufenfushi, Raiga Dhigghiri, Daghetti, Guraidhoo e Maschio. Dura 11 giorni e 10 notti con partenza da Hulbumale la crociera Dream Maldives Baa & Raa con quote che partono da 1.071 euro a persona e itinerario che tocca Hulhumale, Finolhu Rasfari, Goidhoo Atoll, Kanifushi Island & Sand banks, Kashidhoo Giri, Dhigali Island, Rasmaadhoo e le isole vicine disabitate, Vaadhoo Island, Funadhoo, Unoodhoo, Vandhoo, Kendhoo, Eydahafushi ed Eriyadhoo.

Più vicina è la rotta che porta a Sharm El Sheik, destinazione proposta da Last Minute Tour per un soggiorno di 8 giorni e 7 notti con partenza l’8 aprile 2012 da diverse città italiane. I prezzi che partono da 645 euro, volo incluso e trattamento All Inclusive presso l’Hotel New Tower.

PASQUA IN CROCIERA: LE FOTO

Segui tutte lo Speciale Vacanze di Pasqua 2012

Informazioni
www.msccrociere.it
www.royalcaribbean.it
www.sailandgo.it
www.lastiminutetour.com

Vai alla Rubrica Crociere