Pubblicato il

San Valentino: 5 idee per fare colpo

Con Emozione3 il giorno degli innamorati diventa un piccante weekend di passione, serenità e divertimento. Ecco i dettagli

Coppia, terme, spa, relax
 thinkstock
Quando il regalo di San Valentino diventa un rompicapo, lasciare il proprio partner libero di scegliere tra diverse ed accattivati soluzioni sarà un’alternativa alquanto ragionevole. Infatti, per non rischiare di rovinare la piacevole atmosfera della festa degli innamorati con un dono sbagliato, esistono diversi pacchetti capaci di allontanare il rischio e di stimolare la serenità di coppia. Tra questi, Emozione3 propone imperdibili esperienze da vivere esclusivamente con la propria metà, dalle escursioni in motoslitta ai romantici soggiorni termali. 
 
VAI ALLO SPECIALE SAN VALENTINO

Una dichiarazione a 1000 metri d’altezza: per stupirla davvero con una dichiarazione d’amore o con la “fatidica domanda” nel giorno più romantico dell’anno, il cofanetto ‘In Pole Position’ (prezzo 99,90 euro) offre la possibilità di organizzare un’emozionante escursione sulla neve, per 2 persone, nel circuito di Montecampione (Località Le Baite, Artogne, BS). Stretti uno all’altro a bordo di una motoslitta sarà possibile raggiungere quota 1.800 metri e brindare con un flute di spumante. Un paesaggio romantico e suggestivo che saprà sciogliere anche i cuori “di ghiaccio”.

 
Quest’anno Hashtag #Nostress: se le prossime vacanze sono ancora troppo lontane e dil lavoro e la famiglia hanno già messo alla prova il livello di stress, il weekend di San Valentino è il momento ideale per regalarsi un’intera giornata di relax. Con il cofanetto ‘Insieme alle terme’ (prezzo 97,90 euro), realizzato in esclusiva con QC Terme, sarà possibile prenotare un ingresso giornaliero, per 2 persone, in uno qualsiasi dei centri benessere di lusso del gruppo: Terme di San Pellegrino, Terme di Roma, Terme di Pré Saint Didier, I Bagni Vecchi  e i Bagni Nuovi di Bormio, Terme di Milano e Terme Torino. Una giornata “fuori dal mondo”, dedicata solo alla coppia.
 
San Valentino “divino”: tutti sanno che spesso la chiave per conquistare una persona è prenderla per la gola e con il cofanetto ‘Cantine Aperte’ (prezzo 34,90 euro) il colpo è assicurato. Si potrà scegliere se portare il proprio partner a una degustazione di vini veneti presso la Cantina Rechsteiner (Oderzo, Treviso), oppure accompagnarlo in una passeggiata romantica tra i vigneti toscani, visitando le tenute della Cantina San Polo (Montalcino, Siena), dove assaggiare le migliori etichette accompagnate dalle prelibatezze locali e portarsi a casa una bottiglia di Rubio Rosso IGT Toscana e una di Rosso di Montalcino DOC. 
 
Ti prendo e ti porto via: per quelli che vogliono approfittare del week end di San Valentino per portare il proprio partner non solo fuori città, ma anche fuori dall’Italia, il cofanetto ‘2 Giorni in Italia e in Europa’ (prezzo 99.90 euro) è la soluzione ideale: 690 soggiorni di 1 notte, per 2 persone, in hotel esclusivi 4 e 5 stelle, con prima colazione sempre inclusa, in Italia e in Europa, un mix perfetto per visitare una nuova città e scoprire le destinazioni più romantiche. Come l’Hotel Henry VIII, nel cuore di Londra, a 100 metri da Hyde Park e Kensington Garden e a pochi minuti da Notting Hill e Portobello, perfetto per girare il centro, fare shopping e perdersi tra mostre, spettacoli e attrazioni. Scegliendo questo cofanetto, inoltre, sarà possibile avere uno sconto speciale su tanti servizi extra, come notti aggiuntive, cene, esperienze in città e molto altro ancora.
 
A San Valentino, 3 giorni perfetti: per trascorrere un week end davvero impeccabile basta affidarsi al cofanetto ‘3 Giorni Perfetti’ (prezzo 229,90 euro), un vero concentrato di esperienze ed emozioni nel periodo più romantico dell’anno. Il cofanetto permette di scegliere tra oltre 160 soggiorni di 2 notti, per 2 persone, con prima colazione, una cena, un ingresso SPA o un trattamento benessere in strutture selezionate e di prima qualità, come allo Strand Hotel Delfini Terme****L, a Ischia, perfetto per chi non rinuncia alla vista del mare, neanche in inverno. Una location di singolare bellezza per vivere appieno le emozioni di San Valentino. Per maggiori informazioni cliccare su www.emozione3.it
 
 

Potrebbe interessarti