Pubblicato il

Finissage Ultimi giorni per visitare “Siena e Roma”

dipinti del seicento e del settecento in mostra a siena 2005

Quello di Pasqua sarà l’ultimo weekend utile per visitare la grande mostra “Siena e Roma. Raffaello, Caravaggio e i protagonisti di un legame antico”. L’esposizione senese, prorogata per il successo di pubblico (55mila persone hanno già scelto di visitarla), chiuderà definitivamente i battenti il prossimo 17 aprile, dopo 144 giorni di apertura.

C’è ancora tempo fino a Pasquetta, per ammirare le opere in mostra a Palazzo Squarcialupi: da Caravaggio a Raffaello, da Lorenzetti a Rutilio Manetti, una lunga carrellata di opere d’arte che ripercorrono i secolari legami tra le due città. Ma è necessario affrettarsi per prenotare la visita. Sono, infatti, gli ultimi giorni in cui resterà attivo 24 ore su 24, il numero 02.54911. In alternativa è possibile rivolgersi alla segreteria del Santa Maria della Scala ai numeri 0577.224811 e 0577.224835, visitare il sito web www.sienaeroma.it o utilizzare la più comoda e rapida modalità di prenotazione on line sul portale di Box Office Italia, www.ticket.it.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag