Pubblicato il

I Beauty Kit dell’estate

In linea con le nuove direttive in termini di sicurezza, l’imbarco di prodotti cosmetici è sottoposto a regole e restrizioni. Nascono beauty kit da viaggio capaci di contenere nel minimo spazio tutti i prodotti per la cura personale rispettando i parametri dell’imbarco.

kiehl's

E’ tempo d’estate, è tempo di vacanze. Pronti per il viaggio che assicura serenità e relax dopo un inverno alle prese con il lavoro e lo stress della vita quotidiana. Nel giorno precedente alla partenza, l’unico cruccio è la scelta di cosa portare con sé, soprattutto per quanto riguarda i prodotti beauty, in vista anche delle più recenti direttive in termini di sicurezza. Oggi, infatti, l’imbarco di prodotti per la cura personale, come creme, gel, profumi è sottoposto a regole e restrizioni.

E’ per questo motivo che alcune case cosmetiche hanno deciso di creare beauty kit da viaggio che possano risolvere il problema rispettando i paramentri per l’imbarco contenendo, dunque, il basic necessario per la cura del corpo e dei capelli. I kit sono pensati sia per lei che per lui. Il marchio newyorkese Kiehl’s, presente sul mercato italiano e internazionale, ha creato pochette da viaggio chiuse da zip (i cosiddetti “Kiehl’s pouch”) di dimensioni contenute, personalizzabili nella scelta di prodotti che si desidera portare con sé: un kit studiato su misura per ogni preferenza ed esigenza per far sì che relax e coccole comincino già prima di partire.

Inoltre, Kiehl’s ha pensato anche ai cosiddetti frequent flyers, ossia coloro che partono con il minimo bagaglio, che non vogliono imbarcarlo o, peggio, vedersi costretti ad abbandonare prodotti preziosi ai controllori nell’osservanza delle normative restrittive vigenti. Kiehl’s ha una soluzione anche per questo: i Kiehl’s pouch trasparenti, nel rispetto delle quantità di liquidi di cui è consentito l’imbarco, ospitano mini-contenitori inferiori ai 100 millilitri ed il cui totale non supera 1 litro di capacità, permettono ai controllori di verificarne il contenuto e consentono ai prodotti di “viaggiare” compatti e indisturbati. Le pochette Kiehl’s si possono trovare presso la Boutique di Corso di Porta Ticinese 40 a Milano e La Rinascente di Piazza Duomo a Milano.

Anche Simone Russo e Antonio Conti hanno dato vita un kit da viaggio trasparente, per un controllo rapido del contenuto, veloce, per avere in una unica confezione tutto il kit di bellezza che serve in viaggio, pratico, ogni confezione richiudibile, contiene la giusta quantità del prodotto di qualità, utile per una breve vacanza, la busta ha un pratico oblò maniglia per appenderlo dove è più comodo. In due versioni, uomo e donna, differenziati per tipologia di prodotto, il kit 50ml Beauty On Board è tascabile, flessibile, easy to use.

All’interno del Beauty On Board si trova: Body Shower Shampoo(donna/uomo) estivo, con un dolce sentore di pesca, deterge delicatamente, tonifica e rivitalizza corpo e capelli. Hand Care (donna/uomo) intensamente azzurro cielo, idrata proteggendo dagli agenti esterni ed è ideale per l’uso quotidiano. Conditioner (donna) Ripara il capello, rivestendolo di una pellicola protettiva, rendendolo brillante, setoso e docile al pettine. Body Lotion (donna) rosa caramella è lievemente profumata, idratante, emolliente e stimola il rinnovamento cellulare. Shaving Gel (uomo) fresco come un sorbetto alla menta è delicato sulla pelle dell’uomo e permette una rasatura più facile lasciando la pelle morbida e liscia. After Shave (uomo) balsamo post rasatura dalla consistenza leggera e non grassa. Non alcolico, idratante e antirughe. Il kit 50ml Beauty on Board è in vendita in profumeria e in selezionati punti vendita di moda e lifestyle.

Potrebbe interessarti