Pubblicato il

Le vitali essenze della natura…

Ispirandosi alla natura e a quattro evocativi mondi, [comfort zone] presenta aromasoul body collection. Shower gel cremosi e profumati abbinati a preziose body cream dalla texture ricca e nutriente per gratificare i sensi e rivitalizzare lo spirito.

comfort zone

Sono ispirate alle diverse culture del mondo, sono create per detergere, idratare e prendersi cura del proprio corpo quotidianamente, le benefiche sinergie di ingredienti vegetali si sposano con fragranze intense, un sistema aromaterapico completo per il corpo e la mente, ricco di olii essenziali ed estratti aromatici ad azione nutriente, tonificante e rivitalizzante. [comfort zone] presenta aromasoul body collection.

Se non avete tempo di rifugiarvi in una spa per rilassarvi con massaggi e scrub per il corpo, ottime notizie! Oggi grazie a  [comfort zone] diventano una raffinata proposta da vivere anche a casa e in viaggio, sono esclusive fragranze e olii che richiamano la dolcezza dell’Oriente, la vivacità dell’atmosfera del Mediterraneo, l’intensità dell’India e la forza poetica della cultura araba.

Oltre ai blend aromaterapici, i quattro bagnodoccia e le creme coordinate contengono Eau Vitale, un concentrato che racchiude i principi dell’alga spirulina, naturalmente presente nell’acqua che sgorga sulle coste della Bretagna francese.  [comfort zone] aromasoul body collection ha saputo coniugare la proprietà della spirulina con la Vitamina E e gli altri ingredienti attivi specifici per donare alla pelle un profondo nutrimento e proteggerla ogni giorno grazie ad una profonda azione anti-ossidante.

I prodotti disponibili sono, [comfort zone] aromasoul arabian shower gel e arabian body cream caratterizzati dai toni caldi e speziati degli olii essenziali di zenzero, limone, eucalipto, patchouli ed estratto di noce moscata che aiutano a sconfiggere l’ansia, in perfetta sinergia con Eau Vitale e il latte di cocco che nutre e rende la pelle estremamente morbida. [comfort zone] aromasoul oriental shower gel e body cream ricchi in olii essenziali di ylang ylang, rosa, sandalo patchouli e gelsomino, che riducono lo stress e svolgono un’azione rasserenante.

In [comfort zone] aromasoul indian shower gel e body cream si ritrovano i toni intensi dell’estratto aromatico di noce moscata e degli olii essenziali del limone, bergamotto, basilico, cardamomo e resina di incenso, prezioso rimedio contro stati di carenza energetica e astenia. In [comfort zone] aromasoul collection mediterranean shower gel e body cream gli olii essenziali di basilico, limone, cipresso e mandarino, uniti all’anice e alla lavanda, allentano le tensioni e donano energia a corpo e mente.

Il tutto contenuto in un packaging elegante e al contempo essenziale, sensorialmente gradevole per l’effetto soft touch, dai colori scuri, evocativi dell’intensità della terra, vuole richiamare ulteriormente il diretto contatto con le radici, le origini, le tradizioni di antiche culture nella grafica che li caratterizza, ispirata ai simboli delle diverse culture. Tratti stilizzati e intensi testi poetici richiamano le onde marine per il Mediterraneo, i petali di ciliegio per l’Oriente, i decori di henné sulle mani delle donne indiane, le tracce dell’uomo e del vento sulla sabbia per il mondo arabo.

[comfort zone] aromasoul è anche una linea di tisane, profumi per l’ambiente e candele aromatiche.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag