Pubblicato il

Bocca da diva

Labbra morbide, voluminose, brillanti. E’ il rosso il colore che le riveste: sinonimo di eccelsa femminilità. Ecco i rossetti che garantiscono lunga durata e perfetta idratazione.

Chanel

Rosso estremo, sontuosamente mat, che porta alla mente donne austere come Marlene Dietrich, sofisticate, curate, chic. Labbra rivestite di rosso, simbolo della femminilità per eccellenza. E’ questo uno dei dictat di stagione e si sposa perfettamente con le serate di festa, labbra da star, desiderio di essere sotto le luci della ribalta, di emanare luminosità, protagoniste del gioco della seduzione.

I rossetti fanno passi da gigante, vantano texture cremose, anti age, voluttuose, ricche di attivi idratanti e nutrienti, non più rouge volatili: oggi i pigmenti si appoggiano sulle labbra, per ore, rimanendo inalterati e garantendo maggior volume.

Helena Rubinstein presenta Wanted Brillant Colors con nuove particelle lucenti dai riflessi multidimensionali, grazie ai quali le prodigiose madreperle “Bright Lights” mandano bagliori, aumentando lo splendore di Wanted Shine (Euro 27,00).  Le madreperle “Bright Lights” combinano due tecnologie di madreperla eccezionali: quella delle madreperle interferenziali, che hanno un doppio riflesso del colore, a seconda dell’angolo di riflessione della luce, e la tecnologia delle madreperle riflettenti, che creano riflessi di oro giallo e bianco, per una brillantezza stellare. Consentendo una riflessione ottimale della luce, illuminano le labbra di uno scintillio estremamente sofisticato e danno al colore una nuova dimensione. Voluttuose e delicatamente irisé, le labbra diventano più belle e seducenti che mai.

Sobrio, elegante, lussuoso e moderno, il nuovo rossetto firmato Chanel: Rouge Allure (foto). Un rossetto sensuale racchiuso in uno astuccio laccato nero e rivestito d’oro. Ultra femminile, quasi provocante nel suo modo di azionare lo scatto di apertura, questo nuovo rossetto incarna un’espressione del tutto nuovo che accende seduzione.Con un semplice clic, Rouge Allure  rivela il suo colore intenso. Satinato e ultra luminoso, il risultato maquillage vi offre un colore intenso sin dalla prima applicazione. La sua nuova consistenza morbida, finissima e ultra scorrevole fonde sulle labbra e si fa dimenticare come una “seconda pelle”, vestendo le labbra di un colore intenso…

Vibrazioni di Colore® (Euro 17,50) per Collistar, perfetta alchimia tra glamour e tecnologia, eleganza, praticità e comfort. L a Ricerca Collistar sublima il proprio know-how in fatto di make-up in questo stick sorprendente, che coniuga la ricca intensità cromatica del rossetto e la straordinaria lucentezza del gloss. Luminoso intenso, voluttuoso, esalta pienezza e sensualità delle labbra grazie a un irresistibile effetto di lucido turgore.

Rosso per le labbra con Fard à Lèvres Roug Pur di Yves Saint Laurent dove il colore si fa trattamento e resta intatto per tutto il giorno assicurando una perfetta idratazione e un’adeguata protezione.