Pubblicato il

S.O.S. corpo

La primavera è alle porte e anche la prova costume! Per tutte coloro che questo inverno non sono riuscite a dedicarsi al proprio corpo, è il momento di correre ai ripari.

Corpo donna
@ La Perla

Avete già i brividi pensando alla fatidica ‘prova costume’? Questo inverno proprio non siete riuscite a dedicarvi al vostro corpo causa lavoro, stanchezza e, perché no, svogliatezza? In primis, il consiglio è di iscriversi in palestra oppure prendere un impegno con se stesse e andare almeno un paio di volte a correre al parco, d’altronde la primavera porta con sé una nuova energia perfetta per uscire dal letargo invernale. E poi, utilizzare creme per il corpo che possano ‘curare’ le imperfezioni come la buccia d’arancia e la cellulite, dichiarate nemiche delle donne.

Per combattere quei fastidiosi difetti, i Laboratori di Linea Mediterranea hanno messo a punto Body Firming Action (25,30 Euro) e Cellfree (25,30 Euro), due prodotti di alta qualità, il cui utilizzo sinergico garantisce ottimi risultati già dopo poche settimane. Infatti, se usati regolarmente idratano, tonificano e rassodano. Body Firming Action è arricchito di complessi vegetali e fibre di elastina e si avvale di un’innovativa formula a base di estratti di Soia, di Betulla e Edera, principi dell’olio d’oliva e vitamina E. L’emulsione è morbida, non untuosa e molto soffice.

CellFree, l’anticellulite ad immediato assorbimento, è un prodotto 100% di origine naturale che oltre ai principi attivi dell’olio d’oliva è composto da estratti di caffeina, Foglie di Boldo e la Molecola Glaucina. CellFree è in gel, da utilizzare due volte al giorno, massaggiando delicatamente le parti del corpo soggette agli in estetismi della cellulite. I prodotti Linea Mediterranea sono consegnati a domicilio. Per gli ordini: www.lineamediterranea.it.

La pelle del corpo è l’organo più esteso e la prima linea di difesa dall’esterno. Come drappeggiamo il corpo con tessuti di pregio e abiti di firma, così con Estée Lauder rivestiamolo da oggi con la più lussuosa delle creme: Re-Nutriv Intensive Smoothing Body Creme, per preservare e ridare elasticità, idratazione, tono, comfort e piacere alla pelle del corpo.

Il segreto dell’impareggiabile capacità idratante di Re-Nutriv Creme è la formula che combina superbi emollienti, come il Burro di Muru Muru, il Burro di Karatè e la Glicerina. Inoltre la formula abbina gli Oli di Jojoba e di Mango della Malesia penetrano in profondità e sigillano l’acqua che si trova nei tessuti cutanei. Contemporaneamente, un nuovo genere di Acido Ialuronico in Sfere, si gonfia attraendo l’acqua dei tessuti e rendendo turgida la pelle. Infine, l’Estratto di Erica Francese favorisce la produzione spontanea di elastina, fornendo sostegno all’architettura cutanea, così come il Peptide Attivo che svolge la stessa azione nei confronti del collagene, dedicandosi al tono, alla robustezza, alla tonicità della pelle. Re-Nutriv Intensive Smoothing Body Creme è un drappo vellutante e setificante che avvolge la pelle del corpo e la protegge dall’invecchiamento, mantenendola soda, elastica, umettata, morbida, senza macchie e di bel colorito, sempre giovane.

Dal cuore dei trattamenti agli aromi e dall’incontestabile esperienza Darphin, nasce una linea aromatica per il corpo delicatamente profumata grazie a un bouquet di Oli Essenziali che rivitalizzano, leniscono e nutrono la pelle, stimolando i sensi. Ideali per tutti i tipi di pelle, i trattamenti agli aromi offrono un risultato multisensoriale che coniuga una nutrizione intensa della pelle con una positiva e appagante esperienza olfattiva suscitata dagli aromi scelti e associati con la massima conoscenza della loro armonia, compatibilità e proprietà psicofisiche.

Gel Aromatique Darphin alle alghe, è un gel per il bagno e la doccia che deterge e dona vellutatezza alla pelle. La sua formula ricca si associa al delicato profumo di sei Oli Essenziali. Forma una schiuma ricca e vellutata. Huile Aromatique Darphin è un Olio aromatico che nutre, rivitalizza e leviga la pelle. Diluito nell’acqua del bagno o applicato direttamente sulla pelle dopo il bagno, ridona alla pelle del corpo un naturale stato di velluto e levigatezza. Stimolante, il suo profumo aromatico è composto da un bouquet di quattro Oli Essenziali, per una pelle idratata e rivitalizzata. Lait Hydroactif Aromatique Darphin per il corpo è un latte specificamente formulato per idratare e levigare la pelle. Delicato, dalla texture fluida, dona alla pelle un aspetto vellutato. Arricchito di sei oli Essenziali che profumano gradevolmente la pelle e risvegliano il piacere dei sensi.