Pubblicato il

Benvenuta primavera!

Oro, lilla, azzurro, fucsia e argento. La calda stagione vi vuole con un make-up iper-scintillante.

Naj Oleari

Ci siamo, la calda stagione è ormai arrivata. E voi, siete pronte per il make-up primaverile? Le tendenze vi vogliono scintillanti con toni oro ma anche fucsia, lilla, verde e azzurro senza tralasciare le nuance della terra. Per voi alcune proposte davvero glamour.

In un piccolo bosco incantato fiorisce un prato di fiori multi-colore. Con Deborah la semplicità della forma del fiore incontra l’esclusività del design di Stefano Giovannoni, dando vita ai Kit Deborah Icons. Ogni kit racchiude in sé l’originalità e il fascino delle nuance più glamour e vivaci per un look trendy e originale. Disponibili nelle varianti azzurro, arancione, lilla, fuxia, verde, giallo e nei 4 formati: extra-large, large, medium e small. I Kit Icons contengono ombretti, ciprie, terre, fard e pratici applicatori.

Pupa propone Eyeshadow Case, una preziosissima trousse arricchita da un maxi-diamante.
Contiene 4 ombretti dall’effetto iper-scintillante sui toni dell’oro e del nero profondo e un doppio applicatore in lattice naturale. Perfetta anche da tenere in borsetta, è contenuta in una pochette di velluto rosso. Proposta in due versioni colore: Pure gold e gold&black.

Novità in casa Naj Oleari con Chic 4 You (foto) per viso e occhi. “Chic 4 You” è il nuovissimo all-over compatto, bombato, dalla consistenza soffice come il velluto ad effetto illuminante. La particolare lavorazione della formula, che prevede la cottura, fa risultare questo prodotto particolarmente facile da sfumare consentendo una naturale adesione alla pelle.

Può essere utilizzato indifferentemente come fard – si miscelano tutti i colori e si ottiene una bella sfumatura marron-rosata per un tocco guance davvero radioso; come punto luce – si possono usare i colori chiari per creare un effetto illuminante e come ombretto – si possono sfumare i quattro colori ottenendo un trucco tono su tono. Con olio di Jojoba, ogni Chic 4 You e’ frutto di una lavorazione manuale e quindi unico ed irripetibile!

Sempre in Casa Naj Oleari nasce l’ombretto trio: Trilogy. Una palette composta da tre ombretti cotti, ognuno dei quali regala esperienze di trucco differenti: i due colori laterali sono soffici, setosi ed estremamente facili da stendere e da sfumare. Il colore centrale, molto più trasparente, contiene una maxi-perla dalla spettacolare azione riflettente, una scia di brillantini da tamponare sulle palpebre, che rende lo sguardo abbagliante. Per avere un risultato più intenso e duraturo, umettare la zona prima dell’applicazione: i colori saranno forti e vibranti a lungo. Con vitamina E, amido di Riso e olio di  Jojoba, ogni Trilogy è frutto di una lavorazione manuale e quindi unico.

Potrebbe interessarti