Pubblicato il

Donne di pizzo

Sensuale e raffinato, il vedo-non-vedo cambia pelle. Tra rétro mood e gothic style.

La Perla

Si abbandona la trasparenza eccessiva, si mostra poco, si immagina tanto. Ha un nuovo appeal il pizzo: più dark, elegante, misterioso e anche un po’ rétro. Si tinge di azzurro, avorio, oro e, naturalmente, nero.
E’ il caso di Prada che utilizza il pizzo macramè e Marescot, arabesco e noir, che sovrappone invece di svelare. Molto gotica la donna di Roberto Cavalli indossa un super-stiletto in vernice e pvc traforato e un abito lungo in pizzo che in trasparenza lascia solo le braccia.
Casta la donna La Perla (foto) con il pizzo che svela appena le spalle, delicatamente, mentre Dsquared propone un top in raso e pizzo che scopre i fianchi e gioca con la trasparenza sul seno. La donna Mariella Burani indossa un lungo abito completamente in pizzo, ma non svela nulla: sotto indossa una lunga sottoveste color rame.
Abito-sottoveste in seta rossa e inserti in pizzo nero da super diva per Seduzioni Diamonds. Mentre Givenchy gioca con il pizzo creando disegni-tatoo sugli abiti, Chloé è più audace e scopre il seno. Sensualissima la mascherina per il viso proposta da Derek Lam.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag