Pubblicato il

La tecnologia ti fa bella

Piccoli e grandi oggetti hi-tech per la cura del corpo.

Trattamento di bellezza
istockphoto.com

Quando la tecnologia è impiegata al servizio della cura del corpo e del benessere psicofisico, anche la bellezza ne guadagna. Questa settimana vi segnaliamo una serie di piccoli e grandi articoli ad alto contenuto tecnologico, pensati per farvi stare bene.

Cos’è c’è di meglio di un bel bagno rilassante, immerse in frizzanti bollicine, per regalare a corpo e mente un momento di tonificante relax? Fantasy è la vasca idromassaggio proposta da Colacril per raddoppiare il piacere del bagno, realizzata in una forma ergonomica e morbida per donare un piacere istantaneo. Perfetta per un massaggio benefico alle gambe e alla schiena, Fantasy è ideale anche per i bambini, che possono sfruttare l’appoggio più corto, in diagonale, per evitare di scivolare e per godere il momento del bagno in totale sicurezza. Questa deliziosa vasca dispone di ben sette bocchette idromassaggio posizionate in modo strategico rispetto alle tre aree d’appoggio, per garantire una distribuzione omogenea ed efficace dei getti d’aria e di acqua, regolati da rilassanti e soffici tonificanti. Le luci subacquee con variatore cromatico aumentano l’effetto relax e caratterizzano il progetto dell’ambiente bagno, trasformandolo in un vero e proprio centro benessere personale. Questa piccola oasi di benessere ha una capienza di duecentocinquanta litri ed è stata disegnata da Luciano Altesini.

Pratiche e tascabili, le piastre di Joycare sono la soluzione ideale per la bellezza dei capelli, ovunque e in qualsiasi occasione. L’azienda lancia un nuovo modello, ricaricabile (90 minuti di autonomia) e senza fili, caratterizzata da elevate performance per realizzare acconciature impeccabili e di ultima tendenza per qualsiasi occasione. Ultracompatta, sicura e cordless, è ideale da portare in viaggio ma da utilizzare anche in macchina, in ufficio, in università e in qualsiasi situazione si abbia la necessità di sentirsi in armonia con i propri capelli.

Stanche di dover aspettare per asciugare lo smalto sulle unghie? Da BoyStuff è disponibile il Blow Monkey Nail Dryer che in poco tempo provvederà a compiere la noiosissima operazione di asciugatura. E’ a forma di scimmietta: basterà avvicinare le dita davanti alla sua bocca e premere il disco su cui è raffigurata una banana, per avere delle mani perfettamente smaltate.