Pubblicato il

Amore, sesso e sentimenti

Giunge a quota 8 “Loveline”, il talk-show condotto da Camila Raznovich su MTV Italia. Per la nuova edizione un’ospite speciale: la più grande designer di gioelli erotici.

Camila Raznovich 2008
© MTV

Camila Raznovich e la sua squadra vincente- formata dal bel Filippo Nardi (uno degli ex inquilini più turbolenti del Grande Fratello) e dalla sessuologa Laura Testa- tornano sugli schermi di MTV Italia con “Loveline”,  il talk-show dedicato al sesso, all’amore, ai sentimenti, alla passione e a tutte le problematiche connesse.

Come sanno bene i fan del fortunato programma, Camila e Laura in ogni puntata analizzano un tema relativo al mondo della sessualità e dell’amore. A dare lo spunto le telefonate degli spettatori da casa, le domande del pubblico in studio, e, in più, da quest’anno, anche le domande pervenute sotto forma di sms. Il numero a cui inviare sms è 48254. Prima di ogni sms, la keyword da inserire è LOVE e a  seguire il testo del messaggio.
Dal canto suo, Filippo Nardi  oltre al duplice ruolo di inviato speciale e di opinionista in studio, avrà anche una rubrica tutta sua, una delle tante che vanno ad aggiungersi a quelle storiche. Si chiama “School of Sex” e vede il nostro entrare nelle scuole italiane per interrogare i ragazzi su una materia originale: la sessualità. Ma andiamo con ordine.

La grande novità dell’ottava edizione di Loveline è senza dubbio la partecipazione attiva all’interno dello show di Betony Vernon, celebre designer di gioielli erotici, che curerà una rubrica chiamata “Le Boudoir”. Obiettivo: dispensare consigli su come migliorare e rendere più piccante la propria vita sessuale. A questa si aggiungono “Sex Strips” – Loveline porta il comic in strada e chiede ai ragazzi di leggere degli estratti dai grandi classici del fumetto erotico- e “Sex Pop” ovvero la redazione inventa strampalate notizie sul sesso e va a sondare la reazione delle persone in strada. Le notizie, volutamente false e surreali, mirano ad informare attraverso piccole provocazioni. Appuntamento da martedì 15 gennaio, alle ore 22.30, su MTV Italia, tutti i martedì, mercoledì e giovedì alle ore 22.30.

Potrebbe interessarti