Pubblicato il

Amy Winehose nuovamente in ospedale

La cantante britannica è stata ricoverata all’ospedale dopo essere stata vittima di una reazione allergica ad alcuni farmaci.

Amy Winehouse

Secondo il suo portavoce, la celebre cantante Amy Winehouse è stata trasportata ieri sera al pronto soccorso di un ospedale londinese. Ancora non sono chiare le ragioni di questo ulteriore ricovero, ma sembra che Winehouse sia stata vittima di una sorta di allergia ai farmaci. La star si trovava nel suo domicilio presso il celebre quartiere di Camden, a nord della capitale, quando un’ambulanza è giunta per cercarla e trasportarla d’urgenza all’’University College Hospital.

Il servizio di “Croce Rossa” di Londra ha dichiarato di avere ricevuto una chiamata nel corso della serata. “Abbiamo inviato un’ambulanza e un veicolo di pronto soccorso e la paziente è stata trasportata in ospedale”– ha dichiarato un portavoce. La cantante di 24 anni ha conosciuto da qualche tempo un enorme successo. Ma la sua popolarità risulta molto pericolosa per la sua tumultuosa vita privata e la sua lotta personale per liberarsi dalla dipendenza di droghe e alcol. Il padre dell’artista ha rivelato, recentemente, che la giovane donna soffrirebbe di enfisema polmonare dovuto alla consumazione eccessiva di sigarette e di cocaina.

Ricordiamo che lo scorso 16 giugno, l’artista era già stata condotta all’ospedale dopo essere stata vittima di un malessere nel suo domicilio. Winehouse aveva perso conoscenza nel corso del pomeriggio mentre passava una giornata nel suo appartamento. Poco prima del suo ricovero, la cantante era uscita dalla sua residenza per firmare degli autografi ad alcuni fan presenti davanti al suo domicilio.