Pubblicato il

Mika più che mai

Sfrenata corsa ai biglietti per il concerto di Mika che cambia ancora location. L’unica data italiana è fissata per giovedì 12 aprile all’Alcatraz di Milano.

Mika

Il primo spostamento di sede dai Magazzini Generali al Limelight non è stato sufficiente. I fans di Mika hanno, infatti, esaurito in poche ore i biglietti disponibili. La costante richiesta di tagliandi ha costretto poi gli organizzatori del concerto a spostare nuovamente la sua prima esibizione dal vivo in Italia, questa volta all’Alcatraz di Milano in Via Valtellina. I biglietti venduti con la dicitura Magazzini Generali e Limelight restano ugualmente validi.

Ricordiamo che in Inghilterra Mika è già una popstar assoluta ormai da qualche mese. Il primo singolo “Grace Kelly” ha raggiunto la posizione numero uno delle classifiche d’Oltremanica solo grazie ai download digitali. Il singolo è quindi entrato nei negozi il 29 Gennaio già al numero uno. Nel frattempo, la passione per la nuova stella della musica pop è esplosa anche in Italia: da ben cinque settimane in vetta alla classifica radiofonica Music Control, con l’attenzione dei media alle stelle, Mika artista nato a Beirut e cresciuto fra Parigi e Londra, sta letteralmente spopolando.

Il suo album d’esordio Life in Cartoon Motion è uscito il 2 Marzo ed è nella Top 10 delle classifiche di vendita. C’è chi lo definisce un incrocio tra Freddie Mercury e i Scissor Sisters, paragoni importanti e impegnativi ma decisamente azzeccati, i suoi show dal vivo sono dipinti come funambolici, spettacoli in cui Mika mostra tutta la sua folle creatività ed espressività, accompagnato sul palco da altri cinque musicisti.