Pubblicato il

Ottimo esordio per Britney Spears

Sull’onda del successo del primo singolo “Womanizer”, Britney Spears conferma l’uscita del suo nuovo album. Circus sarà disponibile nei negozi di dischi italiani a partire dal 28 novembre.

Britney Spears - Circus

Il recente ritorno di Britney Spears sulle scene musicali con il nuovo singolo “Womanizer” ha registrato un incredibile successo. Negli Usa il brano è entrato alla numero 96 della billboard hot 100 singles, per poi scalare rapidamente la classifica balzando al numero uno. Con oltre 286.000 download di Womanizer nella prima settimana, Britney ha, inoltre, segnato un nuovo record nelle vendite digitali come la miglior settimana di apertura per un’artista femminile da quando nel 2003 si è iniziato a rilevare anche le vendite on-line. Fuori dagli usa il singolo è attualmente nella top 5 delle classifiche in Canada, Australia, Francia, Giappone, Germania, Spagna, Uk, Norvegia, Svezia e Danimarca.

Proprio per questo la cantante ha confermato l’uscita del nuovo album, intitolato Circus, per il giorno del suo compleanno, ovvero il 2 dicembre. In Italia, invece, la nuova opera sarà disponibile a partire dal 28 novembre. Ricordiamo che per la realizzazione di Circus, il successore di Blackout (2007) Spears ha lavorato con alcuni suoi storici collaboratori come Max Martin, Danja, Bloodshy & Avant. Questo nuovo album conterrà 13 nuove tracce fra cui Womanizer e il potenziale secondo singolo Circus. La cantante ha inoltre deciso di festeggiare il suo 27esimo compleanno come ospite della tv americana. La star parteciperà, infatti, alla trasmissione “Good Morning America” dove si esibirà in due performance musicali tratte da Circus.