Pubblicato il

Si chiude il Festival

L’ultimo red carpet della 62° edizione del Festival di Cannes, ha visto come protagonisti la coppia Laetitia Casta e Stefano Accorsi.

Terminati i festeggiamenti, le serate a base di extra lusso, i flash dei fotografi, i party, le interviste, la parata di star sul tappeto rosso. Insomma, è terminata la 62° edizione del Festival di Cannes, che ha visto a bocca asciutta il nostro Bellocchio, per quanto il suo film sia stato applaudito per oltre 15 minuti, insomma, il pubblico e la stampa internazionale ha gradito, forse è proprio questo ciò che conta. Chi ha vinto cosa e chi non ha vinto, potete leggerlo in "Festival di Cannes: il trionfo di Haneke". Intanto stile.it vi propone anche la galleria immagine dell'ultimo red carpet che ha visto la coppia Laetitia Casta e Stefano Accorsi come protagonisti. D'altronde lei, gravida e con il nuovissimo look da bionda, è imbattibile, in più, vestita in abito nero Givenchy Couture lungo in crêpe di seta stretch impreziosito da pietre geometriche di ambra nera. Indossato con sandali abbinati e due bracciali di pelle nera con borchie. Anche 'Stefano dal sorriso imbattibile' ha scelto Givenchy, e si vede! Certo, non sono proprio Brad e Angelina, ma Laetitia e Stefano sono decisamente belli e glam!

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag