Pubblicato il

Tonicita’ al top

Scrub, anticellulite, snellenti. Ecco le soluzioni per un corpo tonico.

corpo donna
istockphoto.com

Ormai è tempo di sfoggiare il proprio corpo all’aria aperta, per chi di voi ha qualche imbarazzo a causa di grasso in eccesso, cellulite o redenzione idrica, è consigliabile utilizzare prodotti cosmetici mirati. Ricordate però: le creme non fanno miracoli, bisogna essere costanti nell’utilizzo di queste (quindi da applicare mattina e sera), abbinare un’alimentazione a base di verdura e frutta, bere tisane diuretiche e fare un po’ di sport.

Darphin presenta Gommage Corps Lissant Nourrissant, scrub di nuova generazione con l’associazione unica di ingredienti attivi esfolianti e oli essenziali. Questo irresistibile gel, che si trasforma in latte a contatto con l’acqua, è un vero e proprio trattamento professionale da effettuare nella comodità di casa propria. L’azione esfoliante ultra performante è il risultato di tre ingredienti attivi di varie dimensioni per un’esfoliazione a livelli differenti. Con l’estratto di mirtillo, contenuto in particelle grandi per uno scrub completo e generale, che contribuisce a rinnovare la morbidezza della pelle eliminando le cellule morte sulla superficie; con le particelle di bamboo (dall’India), di misura media, che detergono a fondo per favorire l’eliminazione delle impurità e levigare la pelle; infine con le polveri di silice, piccole particelle che rendono liscia la pelle e la rinnovano rendendola luminosa e donandole un aspetto vellutato. Il risultato è una pelle morbida come la seta, liscia e priva di cellule morte e quindi pronta a ricevere nuovi trattamenti idratanti o nutrienti.

Biotherm celluli laser biofibrine è un trattamento effetto snellente ad alta precisione: leviga la pelle a buccia d’arancia per rimodellare visibilmente i contorni. Per la prima volta in un trattamento anti-cellulite Biotherm integra la BioFibrine per combattere efficacemente questo inestetismo grazie a una doppia azione: prevenire l’indurimento delle fibre di collagene per lottare contro l’ancoraggio della cellulite e stimolare la sintesi di nuovo collagene per rendere più elastica la rete fibrosa. Attivi “brucia-grassi” (caffeina, ginkgo, cola) favoriscono la riduzione dei volumi. Risultati: cuscinetti visibilmente ridotti e contorni ridefiniti e affinati su vita, fianchi, cosce.

Collistar hydro-spray è un prodotto superidratante e tonificante ad assorbimento istantaneo. L’applicazione è ultra-veloce e i principi attivi efficaci 24 ore su 24. Uno spray assolutamente rivoluzionario: evanescente e superpenetrante, avvolge il corpo in una seconda pelle con un velo idratante, tonificante e protettivo a lunghissima durata. Collistar hydro-spray è il frutto di una nuova avveniristica tecnologia: la micro-fluidizzazione, che consente di ottenere il rivoluzionario film molecolare, una specie di invisibile guaina che trattiene le sostanze funzionali sulla pelle e ne ottimizza la veicolazione.