Pubblicato il

Pink hi-tech

Proposte hi-tech ideate esclusivamente per donne

Rossetto e pc

Macchine fotografiche, navigatori e laptop pensati per un pubblico femminile: pratici, leggeri e compatti, con un design super trendy.

La tecnologia ti fa bella con Samsung! L’azienda presenta tre nuovi modelli di fotocamere compatte digitali. Compatte, colorate, super trendy, dotate di caratteristiche innovative, fra cui il Beauty Shot. Le nuove PL65, PL60 e PL50 racchiuse in raffinate scocche metalliche permettono all’utente di scattare foto, agendo con un piccolo “fotoritocco”. Attivando infatti la funzione di Beauty Shot potete ottenere coloriti uniformi, incarnati perfetti e nessuna imperfezione. Un make-up artist a portata di click per immortalare solo soggetti e volti splendidi sotto i raggi del sole! Il modello PL65 ha 12.2 megapixel di risoluzione e zoom ottico 5x. Dotata di doppia stabilizzazione d’immagine, ottica e digitale (OIS e DIS), assicura una perfetta nitidezza delle immagini. Con ampio display LCD da 3”, permette la registrazione di filmati in formato MPEG-4 con una risoluzione di 640x480p. La PL60 ha una risoluzione di 10.2 mega-pixel, ed è alimentata da una batteria ricaricabile al litio. Con display LCD da 2,7”, zoom ottico 5X e capacità di ingrandimento decisamente maggiori anche per gli oggetti più distanti. Grazie alla doppia Stabilizzazione d’immagine, ottica e digitale, riduce l’effetto mosso, le involontarie sbavature causate da tremolio della mano, a vantaggio di una superiore nitidezza delle immagini. Infine, la PL50 nella sua scocca rifinita in metallo satinato, sfoggia un design elegante e ricercato. Alimentata da batterie ricaricabili al litio Li-ion, la PL50 offre all’utente la possibilità di registrare video formato MJPEG in alta qualità con una risoluzione VGA a 30fps (frame per secondo). Inoltre, la PL50 offre utili comandi di editing incorporati, che permettono agli utenti di mettere in pausa e poi riprendere la registrazione del filmato senza dover salvare ogni ripresa come singolo file.

Strizza l’occhio alle driver in gonnella il navigatore White Pearl Editino (una delle ultime trovate di TomTom), una linea finemente decorata da disegni e motivi floreali. Al momento dispone di questa elegante veste grafica solo il modello ONE IQ Routes, in cui sono comprese le mappe di 42 nazioni europee; inclusa nella confezione, oltre allo stiloso navigatore, una leggera custodia sfiziosa, in tinta con il dispositivo. White Pearl Edition è in vendita a partire da questo mese.

Gateway M-735u è l’ultimo computer portatile pensato per le geek girl. Si presenta, infatti, in una romantica tonalità di rosa. Il laptop vanta un processore Intel 2.0 Ghz T4200 Mobile, 4GB di DDR2, audio HD, wi-fi, un display WXGA molto luminoso da 15.4 pollici e soprattutto un hard disk da 320 GB, con 5400 RPM.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag