Pubblicato il

Beachwear. Estate 2010

L’estate del futuro vedrà in scena un beachwear eclettico, dove tutto è concesso!

Rappido PE 2010

Siamo da poco entrati nel pieno dell’estate 2009, ma quella del 2010 fa già capolino, almeno nella moda. Lo sappiamo bene, funziona così, sempre un anno avanti, decisi ad anticipare il futuro! Per i buyer, pronti a comprare prodotti per i propri clienti, per le fashioniste che amano ‘saperla lunga’.
Insomma, la moda beachwear del 2010 è pronta da un po’, la passerella che l’ha vista sfilare è stata quella del Gran Canaria Moda Cálida, manifestazione ormai giunta alla 5° edizione e che presenta in passerella i beach-must rappresentativi delle collezioni dei più importanti brand di beachwear e prêt-àporter di lusso internazionale.
Nel Palazzo dei Congressi de Maspalomas (Expomeloneras) all’isola Gran Canaria, tra i tanti, hanno sfilato Alida Dominguez con i suoi costumi super glam, bikini gioiello che brillano di pietre e tessuti metallizzati, Eva Divine dallo stile personalissimo il cui punto forte è il decoro, Vitamina C e i colori della Savana per costumi interi e bikini, Miss Bikini e il total color dallo spirito eclettico a tratti vintage. TNC e i suoi incredibili trikini, Antonio Sangoò, elegante e sensuale che gioca con le luci e le ombre, Nuria Gonzales e le atmosfere da disco, Rapido e i simboli delle Canarie, Guillermina Baeza e la sua linea per donne sofisticate ed eleganti, Rosa Cha che ha tratto ispirazione dalla diva brasiliana Elza Soares, La Perla e la leggenda del mare che riproduce stampe dei fondali marini.
Insomma, quella del 2010 sarà un’estate eclettica che vedrà in primo piano bikini e trikini, dalle stampe coloratissime o monocromatici dal viola al sabbia, non mancano gli interi spesso arricchiti da dettagli gioiello.

Potrebbe interessarti