Pubblicato il

Tre, due, uno… shopping!

Il mondo della moda, per una sera, sarà più accessibile e meno elitario.

Persone
istockphoto.com

Buone notizie per tutte le appassionate dello shopping. Da Londra a Parigi, da New York a Mumbai, da Bejing a Milano, per tutte le grandi capitali del mondo, giovedì 10 settembre rappresenterà l’opportunità di festeggiare l’industria della moda e dare la possibilità ai consumatori di incontrare stilisti e celebrities, avvicinando il pubblico al mondo della moda che, per una sera, sarà più accessibile e meno elitario. Per quanto riguarda Milano, faranno da padrone le zone centrali, da Via Manzoni a Corso Venezia e Piazza Cordusio, fino a Piazza Cinque Giornate, dove grandi magazzini, negozi flagship e boutique rimarranno aperti fino alle ore 23.30, offrendo la possibilità di condividere eventi straordinari e approfittare di offerte irresistibili.

Molti i brand che hanno aderito all’iniziativa: Just Cavalli, MaxMara, Dsquared, Fratelli Rossetti, Mariella Burani, Alberto Guardiani, Miss Sixty, Missoni, Murphy&Nye, Ermanno Scervino, Vic Matie’, Tod’s, Agata Ruiz de la Prada, Trussardi, Gabriele Colangelo, Goldenpoint, Guess, Patrizia Pepe, Sergio Rossi, Mario Bruni.

La serata, dal titolo "VOGUE Fashion’s Night Out", è promossa dal Comune di Milano e da Condè Nast , Il 30% del ricavato delle vendite verrà devoluto a supporto del Comune di Milano per l’iniziativa: "Adotta un albero", promossa per incrementare la piantumazione della città di Milano.