Pubblicato il

Gli anni ’80 di Carrie & Co.

Diffuse le prime immagini delle riprese del nuovo film “Sex and the City” mentre “Us Weekly” svela alcuni particolari della trama.

Sarah Jessica Parker
LaPresse

Le ragazze sono tornate! Partecipa al nostro concorso per vincere l’anteprima di Sex and the city 2!! Per giocare clicca qui!

Il mistero più assoluto circondava fino a poche ore fa l’attesissimo sequel del film “Sex and the City”. Dopo il grande successo di botteghino del primo film, i milioni di fan di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha dovranno attendere ancora qualche mese per l’uscita della seconda puntata, prevista per la prossima primavera. Ma dopo mesi di indiscrezioni e ipotesi ieri due notizie hanno fatto il giro del web: le quattro attrici protagoniste sono state avvistate a NYC, sul set del nuovo film, e tutte sfoggiavano incredibili mise in stile anni ’80; dopo poche ore la copertina del settimanale americano “US Weekly” urla “Sex and the City Secrets”!

Scorrendo le prime foto delle riprese si possono ammirare le più appariscenti Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall e la più “discrete” Kristina Davis e Cynthia Nixon. Carrie si è ispirata chiaramente a Madonna nella versione Like a Virgin: abitino rosa con volant bianchi indossato su leggies di pizzo nere e accompagnato un vistosissimo fioccone fucsia tra i capelli. Samantha sfoggia invece un look “animale”, con pantaloni pitonati, top leopardato e un’impegnativa acconciatura con extension cotonate bionde. Le altre due protagoniste, Charlotte e Miranda, hanno optato per un’interpretazione degli anni ’80 più vicina ai loro personaggi: Charlotte indossa una casta minigonna con golfino abbinato, scarpe da tennis e cerchietto (immancabile…), e Miranda è parecchio mortificata in un tailleur marrone, completato da scarpe da tennis bianche e un taglio corto bombato.

Cosa vorrà dire tutta questa messinscena? Forse il nuovo film ci racconterà qualcosa degli anni in cui le quattro amiche si sono incontrate a New York, i cotonatissimi anni ’80? Questo non è ancora chiaro, ma di certo nessuna delle attrici rischierebbe mai di farsi fotografare in queste condizioni per le strade di New York! Intanto “Us Weekly” rivela che nel nuovo film Samantha tornerà tra le braccia del suo Smith, Charlotte e Miranda avranno qualche problema ciascuna con le loro ossessioni personali, i figli e il lavoro, mentre la coppia Carrie-Big, che al termine dell’ultimo film si erano finalmente sposati, sarà travolta dalla crisi finanziaria che grava sugli Stati Uniti e che getterà Big sul lastrico. Sarà tutto vero? La cosa certa è che la caccia dei fan non si fermerà qui, in attesa che il film arrivi nelle sale a maggio 2010.

Le ragazze sono tornate! Partecipa al nostro concorso per vincere l’anteprima di Sex and the city 2!! Per giocare clicca qui!