Pubblicato il

Burberry premiato come “Brand of the Year”

A ritirare il premio, la modella inglese Agyness Deyn

Agyness Deyn

Burberry è stato premiato come "Brand of the Year" nel corso della cerimonia “The Accessories Council Excellence (ACE) Awards”, tenutasi  a New York. Nel corso della cerimonia, che si è svolta al Cipriani 42nd Street a Manhattan, la modella inglese Agyness Deyn ha ritirato il premio per conto del Direttore Creativo di Burberry, Christopher Bailey.

Fra gli ospiti seduti al tavolo Burberry durante la serata, c’erano i modelli inglesi Agyness Deyn, Tom Guinness e Daisy Lowe, che indossavano tutti dei capi Burberry. I premi ACE celebrano coloro che hanno avuto un impatto positivo sul settore degli accessori e riconoscono anche gli stilisti e le case di moda che hanno ottenuto risultati eccezionali nella creazione di accessori.

Christopher Bailey, nella sua posizione di Direttore Creativo di Burberry, è responsabile della creazione di tutte le collezioni e le linee di prodotti Burberry, nonché dell’immagine globale del marchio, che comprende tutta la pubblicità, la direzione artistica aziendale e la progettazione e gli elementi visivi dei negozi.