Pubblicato il

Vinci Parah con il concorso “Seduci con Stile”

“Seduci con Stile”. Basta registrarsi, cliccare, giocare per avere l’opportunità di vincere uno degli ambiti prodotti Parah

Campagna stampa Autunno Inverno 2009 2010 Parah

Sappiamo bene quanto l’intimo sia importante per una donna, per se stessa, per sentirsi desiderabile, ma anche per conquistare un uomo, per sedurlo, per incantarlo. Nulla di meglio allora, che partecipare al concorso che STILE.IT ha preparato per voi dal titolo “Seduci con stile”, per farvi indossare magari nell’ultima notte dell’anno, uno degli ambiti prodotti del marchio Parah.

Giocare è davvero semplice: compila il modulo di registrazione con i tuoi dati, o inserisci e-mail e password se già li possiedi. Rispondi a tre semplici domande e scopri quale tipo di donna si cela dietro il tuo intimo, attenzione: si può giocare una volta sola e bisogna registrarsi al concorso entro il 21/12/2009 compreso. Il 22 dicembre, saranno sorteggiati i nominativi dei vincitori e 3 nominativi di riserva.

Se avete ancora qualche dubbio, STILE.IT  vi svela i magnifici premi:
Primo estratto:  Linea Parah relax, nella variante grigio perla
Secondo  estratto: Completo Parah Noir: Reggiseno balconcino + perizoma nella variante petrolio.
Terzo estratto: Linea Parah Relax, nella variante bluette
Quarto estratto: Completo Parah corsetteria: Guepiere + slip
Quinto  estratto: Completo Parah corsetteria: Reggiseno imbottito  + brasiliana
Potete ammirare questi prodotti ciccando QUI

Se volete condividere questa esperienza con gli amici, c’è la possibilità di pubblicare il profilo sulla bacheca personale di FACEBOOK. E allora ragazze, non fatevi scappare questa occasione, giocate e vincete!!

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag

Potrebbe interessarti