Pubblicato il

Londra apre la ‘Scatola dell’amore’

Al via Lovebox 2010: il Festival di musica indipendente al Victoria Park

Lovebox Londra

Dai sei anni a questa parte, Londra è protagonista di un weekend di musica a tutto tondo. Il Victoria Park, il parco più antico della città, che si srotola nei quartieri più dinamici di Londra (Bethnal Green, Hackney e Bow), ospiterà artisti d’eccezione.

Lovebox non è un semplice Festival, è l’evento dell’estate che rende il calendario estivo londinese un’attrattiva unica, di alto livello. La musica è l’ingrediente essenziale, ma non l’unico: ci saranno, infatti, anche luoghi in cui gustare buon cibo e buona birra – come la Favela Chic, ristorante, bar e teatro – stando comodi e al fresco, coccolati da un servizio eccellente, in grado di far dimenticare il torrido clima estivo. Dance, elettronica, funk, latin jazz, e musica indie sono le protagoniste di questa edizione 2010.

Di anno in anno l’organizzazione migliora, l’estensione del Festival e la capacità di accoglienza sono triplicate rispetto all’ultima edizione. Le arene sono moltissime e gli artisti in programma da capogiro. Sul palco principale ci saranno nomi epici della musica come i Roxy Music e Grace Jones, mentre su quelli minori si esibiranno artisti della musica indipendente di qualsiasi genere, ma, non per questo, meno importanti oltre a band emergenti da scoprire. Inoltre ci sarà da ballare nelle arene dedicate alla dance music.

Lo staff di Lovebox fa di quest’evento una vera e propria missione, il loro obiettivo è quello di creare, per un fine settimana, un’isola felice, una scatola d’amore, in cui divertirsi, scoprire nuovi gruppi, stare insieme divertendosi.

Dal 16 al 18 luglio 2010
Victoria Park
Londra

Per visualizzare il programma:
www.lovebox.net

Vai alla rubrica Qui Londra di Stile.it

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag