Pubblicato il

La febbre dell’oro

La magia di uno sguardo prezioso. Oro per gli occhi…

Make up oro
istockphoto.com

Non solo in estate per esaltare l’abbronzatura. L’oro è la tendenza del momento ed è adatta anche a carnagioni chiarissime. Un make up gold assicura luminosità e glamour! E allora, anche se le feste sono terminate, non mancheranno serate all’insegna della mondanità dove poter sfoggiare un trucco da vera star!

Una polvere ultra fine e scintillante composta per il 95 % di pigmenti minerali di origine naturale per rispettare a pieno il delicato contorno occhi senza rinunciare all’oro. L’Oréal Paris presenta le nuove 4 nuance di ombretti Minerals, sofisticate ed intense, che valorizzano lo sguardo illuminandolo di riflessi dorati. Il più nobile dei metalli declina tutte le sue sfumature più preziose: dagli impalpabili riflessi dell’oro bianco al calore bizantino del bronzo. Un tocco di preziosa luce anche sul pack che, per l’occasione, si veste di una ghiera color oro. La polvere minerale contenuta nell’intera gamma Minerals di L’Oréal Paris, è composta da micro pigmenti minerali naturali, che purificati ed elaborati in formule uniche, proteggono, sublimano ed illuminano i tratti del viso. La polvere minerale a contatto con la pelle assume una consistenza evanescente e leggera, lasciandola libera di respirare e regalandole riflessi di luce perlescenti. La formulazione è oil free, non comedogena, senza profumo né conservanti ed è ricca di elementi naturali. Potrete scegliere tra il Bronze Gold, il Rose Gold, il White Gold e il Gold.

Con la sua pura essenza dorata, la collezione maquillage di Chanel è concepita per dare libero corso ai propri desideri. Qui ritroviamo ogni singola variante e sfumatura dei colori dell’appartamento di Mademoiselle: dal bronzo allo champagne, dall’avana al rame.

Pupa punta su Precious Eye PowderPolvere Illuminante Bagliori di luce per un look affascinante e iper-scinttilante.  Una polvere illuminante ad altissima concentrazione di perle reflex, perfetta per giorno e sera. Proposta in due colori: diamond e gold.

Dior propone una confezione davvero particolare per il suo cosmetico dedicato all’oro: una gemma da nella forma a smeraldo, con un nastro di seta, da legare alla borsa, al collo o da indossare come un bag charm. All’interno? Golden Dior in due colorazioni: Pink Lamé e Lamé Gold.

Potrebbe interessarti