Pubblicato il

Alessia Marcuzzi torna alla carica col GF11

Al via la nuova edizione del Grande Fratello, condotto da un’Alessia Marcuzzi più vitale che mai

Alessia Marcuzzi
LaPresse

Alessia Marcuzzi è pronta ad andare alla carica: l’undicesime edizione del Grande Fratello comincia stasera, lunedì 18 ottobre, su Canale5, e lei si prepara con l’energia di sempre. Spigliata, simpatica, bellissima ma non vanesia, un ciclone che sprizza vitalità da tutti i pori.

Alla sesta conduzione del reality show più amato e atteso dal pubblico italiano, Alessia rilascia alcune indiscrezioni su chi sono e cosa pensa dei nuovi protagonisti ‘reclusi’, non nascondendo di fare il tifo per le donne. Da quando conduce lei la trasmissione i vincitori sono sempre stati uomini, e confida in un’intervista che secondo lei il problema delle concorrenti femminili è l’incapacità di coalizzarsi. Anziché essere come le protagoniste di Sex and the City, complici e sempre in grado di confrontarsi, le concorrenti della casa tendono a ‘perdersi’, dichiara la bella Alessia, auspicando una trionfatrice del gentil sesso per questa edizione.

Qualche indiscrezione la rilascia anche sul suo abbigliamento: vestirà Stella McCartney in occasione della prima serata, a seguire Alberta Ferretti, Francesco Scognamiglio, per un look moderno e cosmopolita.

Ma non è solo il Grande Fratello a riempire di entusiasmo la conduttrice. Il suo nuovo amore con Francesco Facchinetti, ormai uscito allo scoperto dopo i primi tentativi di tenere la storia fuori dai riflettori, la rende felice e appagata. Dichiara al settimanale ‘Gente’ di essere libera in amore, senza freni e senza paura di mostrarsi. Un po’ come quando conduce il programma, dice, dove invece si deve autoimporre dei freni, ma in realtà vorrebbe lasciarsi andare all’esuberanza che la contraddistingue.

Sin dai tempi di ‘Colpo di fulmine’, e soprattutto de ‘Le iene’, il carattere solare e ‘caciarone’ di Alessia, romana di origine, è stato il passepartout che l’ha portata alla conduzione di programmi più seguiti della televisione italiana, conquistandosi la simpatia di una vastissima fetta di pubblico. A cui aggiungere il corpo statuario (tutti ricordano i suoi sexy-calendari) ma sfoggiato senza malizia, cosa che la rende assolutamente simpatica anche al pubblico femminile.

Vai alla rubrica Protagonisti di Stile.it