Pubblicato il

In arrivo i gioielli firmati Karl Lagerfeld

Lo stilista dedica il suo genio alla creazione di gioielli per Swarovski, in una linea a edizione limitata che sarà nelle boutique da dicembre

Bracciale Swarovski disegnato da Karl Lagerfeld

Che fosse un artista eclettico e poliedrico si sapeva: Karl Lagerfeld, stilista – per Chanel, fotografo –per il calendario Pirelli, editore – per Libération, momentaneamente, soggetto di libri illustrati – sul suo funerale– e addirittura toys (un Tokidoki ha le sue sembianze). Ma se quest’uomo riesce a dare vita a tanti artisti, non poteva non cimentarsi con il design dell’alta gioielleria. Ed è proprio uno dei nomi più noti, forse il più illustre in assoluto, Swarovski, a presentare la nuova collezione Autunno Inverno “Atelier Swarovski”, firmata Karl Lagerfeld. In vendita a partire dal 3 Dicembre 2010, solo per quattro settimane, in alcune selezionate Boutique Swarovski a Milano, Roma e Venezia.
Karl Lagerfield, ha creato per Swarovski una linea di prodotti ispirata alla cultura Inca dove pullulano scintillanti serpenti, magici cerchi e la celebre iniziale “K”. I brillanti bracciali potranno essere indossati sopra i polsini delle camicie, le spille come ornamento dei capelli e i pendenti impreziosire i look più svariati. Il 2 Dicembre, avrà luogo un esclusivo evento di presentazione della collezione, alla presenza di vip e celebrities; teatro del lancio sarà la nuovissima Boutique Swarovski di Via Dante a Milano con un look del punto vendita completamente rinnovato, che richiamerà nei colori, nei materiali e nel design una magica ‘Foresta di Cristallo’ (A Crystal Forest) e che caratterizzerà nel tempo tutti i punti vendita Swarovski in Italia e nel Mondo.