Pubblicato il

Questa borsa fa bene al cuore

Un’iniziativa benefica che coniuga solidarietà e moda: acquistando capi e accessori di lusso (in vendita a prezzi stracciati) sosterrete una buona causa

Pochette Bulgari

Se fare shopping fa bene all’umore, fare questo shopping fa anche bene al cuore: acquistando sul portale www.eforpeople.com contribuirete a finanziare la costruzione dell’ospedale pediatrico a Salvador de Bahìa che la Fraternità francescana di Casa Betania Onlus ha individuato come obiettivo per dare un sostegno concreto ai bambini e alle famiglie della zona più povera della città. Da oggi 12 novembre fino ad aprile 2011 troverete più 10.000 articoli di lusso, donati dai più importanti brand della moda (da Moschino a Prada, passando per Chanel e Dior, solo per citarne alcuni) a prezzi davvero stracciati! Abbigliamento donna e uomo, accessori, gioielli, pezzi di design e una sezione dedicata alle vintage collection: ogni acquisto è un contributo ad una buona, buonissima causa e un vero affare per fashion victims. L’iniziativa, giunta alla sesta edizione, ha quest’anno come testimonial Ermanno Scervino, Santo Versace e Mara Venier, e si avvale della partnership di Fondazione Altagamma, la Fondazione che promuove l’eccellenza italiana nel mondo riunendo aziende di fama internazionale e che operano nella fascia più alta del mercato.
Il sito www.eforpeople.com, ideato e gestito da Baby nel Cuore Onlus, è nato nel 2005 per superare il concetto di mercatino della solidarietà e proporre invece un vero e proprio negozio virtuale dove i clienti possono fare affari d’oro ma anche affari di cuore.

Nella foto, pochette Bulgari