Pubblicato il

The Tourist: un red carpet a tutto glamour

All’attesissima premiere di The Tourist si srotola un tappeto rosso d’eccezione: Angelina Jolie, Johnny Depp, Brad Pitt. E i fan si scatenano

Angelina Jolie alla premiere a New York per il film The Tourist
AP

La città più bella e due tra gli attori più affascinanti del mondo: questo l’attesissimo scenario di ‘The Tourist’, la pellicola tanto attesa presentata ieri 6 dicembre in anteprima mondiale a New York. Protagonisti del film, due belli con la ‘B’ maiuscola, Angelina Jolie e Johnny Depp, e cornice del thriller la città di Venezia. La premiere che si è svolta allo Zigfield Theatre è stata un vero tripudio glamour, con Angelina in lungo ed elegantissimo abito bianco firmato Versace, e al suo fianco il compagno Brad Pitt in versione invernale. Johnny Depp, che si è presentato senza la compagna Vanessa Paradis, ha invece sfoggiato un originale completo gessato.
Ma se i fan (e i fotografi) sono andati in visibilio per il red carpet degno degli dei dell’Olimpo, bisognerà aspettare ancora qualche giorno per avere il responso di pubblico e critica al film. Il 10 dicembre infatti sarà nelle sale Americane, mentre in Italia si attenderà fino al 17 dicembre. La pellicola, diretta dal regista tedesco Florian Henckel von Donnersmarck (premio Oscar per ‘Le vite degli altri’) oltre al cast stellare hollywoodiano vedrà la partecipazione di molti attori italiani, tra cui Christian De Sica, Neri Marcorè, Raul Bova. Si parla di una trama affascinante, di un intrigo degno di Hitchcock, in cui un turista a Venezia (Johnny Depp) si trova incastrato in un caso di spionaggio dalla spia Jolie.
L’attesa è tanta e cresce la curiosità di vedere la coppia Jolie-Depp insieme per la prima volta.