Pubblicato il

Ecco il nuovo volto di Estée Lauder: Joan Smalls

La modella portoricana Joan Smalls è stata scelta per rappresentare la bellezza in casa Estée Lauder per la prossima campagna stampa

La modella Joan Smalls

E’ la modella portoricana Joan Smalls il nuovo volto cui Estée Lauder affiderà nei prossimi mesi il compito di rappresentare la bellezza. Joan Smalls, 21 anni, modella approdata di recente nel mondo della moda,  ha sfilato, tra gli altri, per Marc Jacobs, Derek Lam, Louis Vuitton e Prada ed è stata ritratta da fotografi quali Mario Testino e Steven Meisel. "Amo il concetto di bellezza che Estée Lauder rappresenta, è una bellezza che parla universalmente, a ogni gruppo etnico. Per me significa anche responsabilità ad  esprimere un ruolo positivo. Voglio che le donne acquistino fiducia attraverso la mia immagine e scoprano la bellezza che possiedono" ha dichiarato Joan all’annuncio, seguita da Aerin Lauder,  Senior Vice President  e Direttore Creativo del marchio, che ha commentato: “E’ un momento importante per Estée Lauder, l’affermazione di un concetto di bellezza globale".
Joan Smalls si aggiunge alla scuderia di bellezze internazionali del brand, che include anche Elizabeth Hurley, inglese, Hilary Rhoda e Carolyn Murphy, americane, Constance Jablonski, francese, e Liu Wen, cinese, queste ultime due nominate di recente, ad aprile 2010.
Un gruppo di donne diverse perché Estée Lauder parli a tutte le donne.