Pubblicato il

Jennifer Lopez è la nuova testimonial L’Oreal

L’Oreal Paris dà il benvenuto alla sua nuova ambasciatrice: Jennifer Lopez sarà il volto del brand in tutto il mondo, per incarnare la bellezza delle donne di oggi, in tutta la loro diversità

Jennifer Lopez per L'Oreal

Da molti anni, L’Oréal Paris si circonda di testimonial che ispirano le donne e gli uomini di tutto il mondo per il loro talento, la loro personalità e la loro generosità. Jennifer Lopez possiede tutte queste qualità., e per questo è stata scelta dal brand come ambasciatrice mondiale. «Siamo davvero lieti di annunciare la nostra collaborazione con Jennifer Lopez, artista sublime, icona mondiale dalle innumerevoli doti», ha dichiarato Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris. «Le donne di tutto il mondo ammirano la sua bellezza, ma anche il suo carisma e il suo impegno. Abbiamo l’onore di accogliere Jennifer nella nostra “famiglia” di testimonial che incarnano la bellezza delle donne di oggi, in tutta la loro diversità. Jennifer sarà molto presto il volto delle nuove campagne make-up e per i trattamenti per la bellezza dei capelli».  Jennifer Lopez non è solo un’artista e un’imprenditrice di successo ma è anche una donna che si impegna per un mondo migliore. Con sua sorella ha creato la Maribel Foundation, la cui missione è contribuire a migliorare la salute e il benessere delle donne e dei bambini, favorendo il loro accesso alle cure mediche.

Jennifer Lopez va ad aggiungersi alla lista dei celebri testimonial L’Oréal Paris, a fianco di Milla Jovovich, Patrick Dempsey, Rachel Weisz, Beyoncé Knowles, Diane Kruger, Evangeline Lilly, Andie MacDowell, Eva Longoria, Freida Pinto e Gerard Butler.