Pubblicato il

Natale a Londra con cena sul Tamigi

La mini crociera sul Tamigi per un Natale diverso dal solito e per ammirare Londra da una prospettiva poco conosciuta

Battello sul Tamigi

Buon cibo e buon vino, musica dal vivo e discoteca dopo cena, tutto scivolando dolcemente sul Tamigi. Per la cena di Natale si può decidere di festeggiare in maniera diversa, ammirando Londra dal suo fiume. La compagnia del Bateaux London garantirà un servizio eccellente, caratterizzato dalla gentilezza e dalla professionalità. L’organizzazione prevede la possibilità di consumare sia il pranzo che la cena a bordo, a seconda del momento in cui si decide di festeggiare.

La cucina di tipo europeo – con patè di salmone affumicato, sorbetto al mandarino, tacchino arrosto con patate, purea di carote, dolci e caffé, per il pranzo e creme di rucola e cetriolo, sorbetti, arrosto di faraona avvolto in prosciutto di Parma, con spinaci, radicchio e asparagi, dolci e caffé per la cena – assicura un pasto coi fiocchi, disponibile anche in versione vegetariana.

Il tutto accompagnato dalle note jazz eseguite dalla band della nave, composta da eccellenti musicisti. Dopo cena tutti in pista con una selezione musicale che spazia dagli anni sessanta fino ai successi più recenti. Ma il vero protagonista della serata è il panorama, una Londra vestita a festa e scintillante di luci accompagnerà gli ospiti nella serata. Per portare a casa un ricordo di un momento così speciale è disponibile a bordo un fotografo, pronto ad immortalate i momenti migliori.

Il servizio è garantito per tutto il mese di dicembre ed è preferibile prenotare il proprio posto, senza dimenticare di indossare giacca e cravatta, visto che per un evento così speciale, l’abito elegante è d’obbligo.

Vai alla rubrica Londra di Stile.it