Pubblicato il

La tecnologia aiuta l’amore a San Valentino

L’amore, quello del momento, è unico ma l’hi-tech di S.Valentino accontenta tutti i gusti… perché ognuno ha il proprio device del cuore!

hi-George, di Hi Fun

Lui è spigoloso, tosto, con la corazza dura ma il cuore tenero? Allora è il tipo “orsacchiotto”. Lei è armonica, eterea, ma quando alza i toni si fa sentire forte e chiaro, anche troppo? Forse occorre che si dia una regolata. Lui è distratto, ma con la giusta carica, chi lo ferma più? Infine lei è una tipa elegante, glamour, preziosa che non rinuncia mai a distinguersi, nemmeno al lavoro? E’ l’accessorio a fare la differenza!

Lui & lei sono ragazzi e ragazze, uomini e donne, coppie che stanno per festeggiare il loro S.Valentino, ma sono anche idee regalo hi-tech. Nel nome del design!

Lui si chiama hi-George ed è un vero e proprio orso che ama la tecnologia. Prodotto da Hi-Fun, best seller lo scorso Natale nella versione peluche, a S.Valentino si veste in denim per essere regalato ai maschietti. Si tratta di un altoparlante a forma di orsacchiotto che tra le braccia stringe lettori mp3 e device Apple, mentre dalle sue zampone diffonde il suono amplificato.

Una signorina che sbraita e alza i toni non sempre si fa ascoltare, ma una radio dal suono caldo e avvolgente prelude piacevoli abbracci. IPal di Tivoli Audio è una radio portatile rosso passione, dal design funzionale e compatto, abbinato a una sofisticata tecnologia che regala qualità sound eccezionale. Piccola, ricaricabile (con autonomia di oltre 16 ore), con dock a scomparsa per iPod, è un vero e proprio hi-fi professionale da portarsi ovunque, insieme al proprio amore.

L’amore è anche darsi reciprocamente la carica e condividere i piccoli piaceri della vita. Come il caffè. Per risvegliare un lui un po’ distratto o assecondare l’ancestrale bisogno di attenzione di una lei, Syntia di Philips Saeco è il giusto regalo. Si tratta di una macchina da caffè che a S.Valentino è Special Edition in acciaio inox rosso fuoco, a macinatura istantanea dei chicchi, per un espresso buono come al bar, ma da condividere nelle propria intimità.

Infine, glamour e eleganza anche e soprattutto per amore, Tulip Ego, con le skin intercambiabili di S.Valentino, farà capitolare le fanciulle chic. Si tratta del notebook Ego dalla particolarissima scocca a forma di scrigno con manico, una sorta di pochette che per la festa degli innamorati veste la collezione Ego Love edition, skin ricoperte in cuoio rosa con dettagli in rosso e pendente a forma di cuore.

Vai alla rubrica Design di Stile.it