Pubblicato il

Karl Lagerfeld in mostra a Roma

L’esposizione “Karl Lagerfeld: Percorso di lavoro” è stata presentata a Roma in collaborazione con Fendi e sotto il patrocinio di Altaroma

Fotografia di Karl Lagerfeld

Per far conoscere al grande pubblico un altro lato dello stilista Karl Lagerfled arriva a Roma – dopo il successo avuto presso la Maison Européenne de la Photographie di Parigi – presso il Chiostro del Bramante la mostra "Karl Lagerfeld. Percorso di lavoro" fino al 10 aprile 2011, con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale. Gli scatti realizzati dall’artista, dal 1987 fino ad oggi, mettono in evidenza una passione che ha accompagnato lo stilista lungo tutta la sua vita. Foto di moda, per la pubblicità, ma anche di viaggi e di vita familiare, per un panorama completo che mostra la versatilità dell’autore. La mostra è divisa in due sezioni, una dedicata alla moda, ai paesaggi, ai ritratti e all’architettura, l’altra alle foto più sperimentali, in cui gioca col colore in maniera originale.
Chiostro del Bramante

Arco della Pace, 5
Da martedì a domenica, dalle 10.00 alle 20.00
Ingresso 8 euro, ridotto 6 euro.
www.chiostrodelbramante.it

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag