Pubblicato il

Le creme snellenti notte presenti sul mercato

Dimagrire di notte è possibile. Con un’alimentazione sana e l’aiuto di creme specifiche

Donne che dorme

Il sogno di ogni donna è andare a dormire e svegliarsi il giorno dopo più magra. Anche se stiamo parlando di sogni, in effetti, una categoria particolare di creme va verso questa direzione. Si tratta di quelle snellenti da applicare la notte. Sul mercato ne esistono di molto tipi.

La più conosciuta è di certo la crema snellente intensiva notte di Somatoline Cosmetics. Si tratta di una crema cosmetica a base di un complesso ultra attivo, concentrato di sali marini e argilla, che sfrutta la particolare ricettività della pelle nelle ore notturne. Grazie all’azione di un energico massaggio, aiuta a combattere gli accumuli di adiposità localizzata, in particolare per pancia e fianchi o glutei e cosce, e facilita il drenaggio di liquidi in eccesso. Durante il sonno, inoltre, aumentano l’irrorazione sanguigna, la temperatura e, di conseguenza, anche le reazioni metaboliche.

Anche Fanghi d’Alga Guam è leader nel settore, e, per quanto riguarda le creme notte ad azione snellente, Guam Fangocrema Notte è composta da sale marino, alghe GUAM, burro di Karitè, Marsdenia Condurango, Dermoclorella e mix di Oli essenziali, tutti elementi naturali che agiscono di notte per rimodellare il corpo. Biotherm propone invece Cellulilaser Intensive Night, un trattamento notte che agisce sulla pelle a buccia d’arancia, sulla ritenzione idrica, e sul giro coscia, promettendone una veloce diminuzione.

Il Gel Concentrato Rimodellante della Clinians è un complesso di attivi cosmetici di ultima generazione, appositamente creato per aiutare a svolgere un effetto di riduzione della massa adiposa e per contribuire a ridurne gli ulteriori accumuli, inoltre è molto piacevole da applicare e durante il massaggio si sprigionano profumo di Mirra e Lavanda, dalle proprietà rilassanti e calmanti, ideali prima di andare a dormire, che aiutano ad allontanare lo stress della giornata.

Vai alla rubrica Corpo di Stile.it