Pubblicato il

Victoria Cabello e il gorilla in una nuova sitcom

In attesa del ritorno di Victoria Cabello nella prossima stagione La7, Fox lancia la sitcom che la vede protagonista assieme allo scimmione dell’aperitivo: 20 puntate di sketch esilaranti, per la gioia dei fan

Victoria Cabello al TG La7
LaPresse

Se lo scorso dicembre la chiusura di “Victor Victoria-Niente è come sembra”, ha lasciato delusi e interdetti i moltissimi fan di Victoria Cabello, che la rivogliono a gran voce, la notizia è di quelle “bomba”: sta per tornare!

Silente da un po’, Victoria sta infatti lavorando ad un progetto che dovrebbe prendere il via il prossimo autunno, sempre su La7, ma in una fascia oraria differente da quella di solito occupata dalle sue bizzarre interviste. All’oggi, però, i tempi non sono maturi: per saperne di più sul prossimo Cabello-show, occorre attendere ancora.

Infatti, la notizia-bomba non è questa, si tratta pur sempre di rumors da confermare. Piuttosto, quello che è fuori di dubbio è che in realtà il ritorno di Victoria è ancora più vicino, anche se momentaneamente in un altra rete e in altre vesti. A questo punto, meglio sedersi e concedersi un aperitivo, quello, il più famoso, per cui Victoria Cabello è spassoso testimonial accanto ad un esilarante scimmione che parla romanesco. Udite, udite, la strana coppia della pubblicità è infatti protagonista di una vera e propria sitcom, in onda, dal lunedì al venerdì  alle 20.05 circa, a partire dal 14 marzo prossimo su Fox (canale 110 di Sky).

Feeling eccezionale, mimica insuperabile e sketch di simpatia estrema, rara a vedersi negli spot pubblicitari, i due sono qui fidanzati e, c’è da immaginarselo, ne combinano di tutti i colori. In venti puntate, chicche di esilarante leggerezza che si sviluppano attorno al matrimonio tra la sorella minore di Victoria, interpretata da Vittoria Belvedere e un lord inglese ufficiale di marina. Se fosse  proprio durante la cerimonia che la strana coppia si rivelerà come tale per la prima volta e ufficialmente in famiglia?

I contrasti insiti in questa premessa già fanno sorridere, ma intanto, qui si può sbirciare nel  backstage.

Vai alla rubrica Televisione di Stile.it