Pubblicato il

N.Y. ad alto tasso erotico: i sexy shop di classe

Viaggio nella città di New York attraverso i suoi ‘punti caldi’: sexy shop di lusso e boutique del piacere offrono accessori, toys e lingerie dal design audace ma raffinato

Cartolina erotica

New York è un vero tempio del piacere: dal gourmet all’arte, passando per dai locali notturni allo shopping, l’elettrizzante Grande Mela sa soddisfare ogni gusto ed esigenza. Ma un vero viaggio che allieti tutti, ma proprio tutti, i vizi e piaceri, non si può trascurare la ‘vena erotica’ della città, e una tappa nei sexy-shop più interessanti della metropoli diventa una sosta necessaria. Per coccolarsi, divertirsi, e, perché no, scoprire il mondo dell’erotismo più raffinato e innovativo.

Dedicato al piacere al femminile in un ambiente che ricrea l’atmosfera di una boutique di paese, per far sentire le clienti a proprio agio e non scadere mai nel volgare, Honey offre una vasta gamma di lingerie e ‘giocattoli’ female-oriented. Il vasto assortimento di intimo punta su marchi prestigiosi e raffinati completini e sottovesti, fino a bustini e guepiere. Oltre a vibratori, lozioni per massaggi, accessori vari per giocare e sperimentare, le clienti di Honey possono sfogliare i libri sulla sessualità in esposizione, e contare su un personale gentile e disponibile.

Ricordate la puntata di Sex and The City in cui Charlotte si innamora perdutamente di un… coniglietto vibrante? Il negozio in cui lo ha comprato è diventato oggi  meta di pellegrinaggio per i turisti a caccia di scenari cinematografici: The Pleasure Chest è il sexy shop dedicato a lui e lei, ma frequentato soprattutto da donne. Il coniglietto naturalmente (del marchio tedesco Fun Factory) è il bestseller, ma la scelta dei toys è davvero vasta, con modelli fantasiosi ed ergonomici, belli da vedere e divertenti da utilizzare.

Se il lusso erotico è nelle vostre corde, Kiki de Montparnasse è uno shop che merita davvero una visita. Anche qui troverete lingerie couture, e toys di ogni genere (notevole è la scacchiera che al posto delle pedine ha dildo cromati di diverse forme e dimensioni), libri, cosmetica e una sezione di gioielleria funzionale al piacere: bracciali-manette, collane di perle per legare, anelli che incatenano.

Infine, se sono le pratiche fetish a incuriosirvi, Purple Passion offre un’ampia selezione di abiti in pelle, corsetteria, equipaggiamento per il bondage, maschere e costumi, a prezzi abbordabili e alta qualità. Il negozio è aperto fino a tarda notte, e periodicamente ospita workshop e seminari sulle pratiche sessuali. 

Honey
110 north 6th street
Brooklyn, NY 11211
http://honeygifts.com/ 

The Pleasure Chest
156 Seventh Avenue South
New York, NY 10014
http://thepleasurechest.com/

Kiki de Montparnasse
79 Greene Street
New York, NY 10012
http://www.kikidm.com/shop/home.php

Purple Passion
211 West 20th Street
New York, NY 10011
http://purplepassion.com/Home.htm

Vai alla rubrica New York di Stile.it

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag