Pubblicato il

Un’altra Kate si sposa, ma stavolta è Kate Moss!

Kate Moss si sposa con Jamie Hince a luglio: i preparativi per le nozze promettono una dura concorrenza al royal wedding

Kate Moss
AP

There is only one Kate in London – C’è una sola Kate a Londra. Questo lo slogan con cui i fan di Kate Moss hanno tappezzato il web dopo l’annuncio del matrimonio della top model con il compagno Jamie Hince. Una vera sfida lanciata alla coppia reale e a Kate Middleton, in un’annata che ha visto fiori d’arancio spuntare un po’ dappertutto tra le celebrità più o meno regali.  Già l’anno scorso era circolata la notizia di una cerimonia celebrata in gran segreto tra la modella e il fidanzato (musicista dei The Kills), ma ora il rumor è confermato: il 1 luglio 2011 la coppia convolerà a nozze.
E, siccome ‘c’è una sola Kate a Londra’, le celebrazioni saranno in pompa magna: pare infatti che si terrà un vero festival rock, con ospiti eccellenti come Beth Ditto e i Rolling Stones invitati a suonare durante la festa. Gossip su gossip, pare che gli invitati saranno circa 500, e che Kate abbia chiesto loro di inviarle preventivamente una foto dell’abito che indosseranno, per avere sotto controllo tutto il lato ‘trendy’ della festa, già ribattezzata dai tabloid inglesi ‘Mosstock’. Naturalmente si apre il toto scommesse sull’abito della sposa e sullo stilista che lo ha disegnato.