Pubblicato il

Kate e Charlene: sfida nuziale

Kate Moss e Charlene Wittstock stanno per convolare a nozze: da un lato il matrimonio reale, dall’altro le ‘rito rock’ del secolo. E i rumors si scatenano…

Kate Moss e Charlene Wittstock
AP

Mancano poche ore alle due grandi celebrazioni, e il gossip già impazzisce a caccia di dettagli e indiscrezioni sulle nozze di Charlene Wittstock con il Prinicipe Alberto di Monaco e Kate Moss con la rockstar Jamie Hince. Due spose a confronto, due stili che più diversi non potrebbero essere: il bon ton da una parte e il rock n’ roll dall’altra, la famiglia reale e gli eccessi del mondo glam.
La prima cerimonia, quella del principe con l’ex nuotatrice, sarà celebrata tra poche ore con rito civile, mentre domani 2 luglio avverrà quello religioso. Fino all’ultimo sembrava un matrimonio esente da scandali e pettegolezzi, e invece è di pochi giorni fa il rumor secondo cui Charlene avrebbe tentato di tagliare la corda. Il motivo sarebbe stato una donna che sostiene di aver avuto un figlio illegittimo dal principe, ma la vicenda è stata interamente smentita dai futuri sposi. L’ex nuotatrice sudafricana indosserà un abito Armani, e tutti sono in trepidante attesa di vedere se reggerà il confronto con Grace Kelly, personaggio a cui viene spesso accostata, a distanza di 55 anni dalle nozze dell’attrice con il principe Ranieri.
Dal secondo royal wedding dell’anno al matrimonio più rock del 2011: già denominato Mosstock, l’evento nuziale che vedrà convolare a nozze la top model Kate Moss ha davvero scatenato il gossip mondiale. Le certezze per ora non ci sono, ma si vocifera che l’abito della sposa sarà firmato Stella Mc Cartney, così come quello delle damigelle, che nella lista di nozze sono stati inseriti alcolici e posaceneri, che la festa sarà a ritmo di musica con tanto di palcoscenico calcato dai Rolling Stones.
Insomma il 2011 pare essere l’anno dei matrimoni da competizione, e dopo il principe William e Kate Middleton la ‘febbre nuziale’ è salita alle stelle. Andare all’altare non è mai stato così glamour!