Pubblicato il

Milla Jovovich modella per il Calendario Campari

La bellissima Milla Jovovich sarà la prossima protagonista del Calendario Campari 2012, scattato dal fotografo francese Dimitri Daniloff.

Milla Jovovich
AP

Milla Jovovich sarà la prossima protagonista del Calendario Campari 2012, scattato dal fotografo francese Dimitri Daniloff. L’attrice, modella, fashion designer e cantante, nata in Ucraina, sarà la 13ma diva protagonista del calendario Campari, ormai noto tutto il mondo. 
Nel 2011 il ruolo era stato affidato per la prima volta ad un uomo, Benicio del Toro. La partecipazione di Milla Jovovich segna il grande ritorno ad una protagonista femminile. Milla Jovovich segue le orme di alcune delle donne più belle del mondo che con la loro presenza, hanno reso indimenticabili le pagine dei precedenti Calendari. Tra queste Salma Hayek, Eva Mendes, e Jessica Alba
Milla Jovovich ha così commentato il suo ruolo nel Calendario Campari 2012: “Quando ho saputo dell’invito a diventare la protagonista del Calendario Campari ero entusiasta e molto onorata. Il Calendario Campari è rinomato per la sua incredibile qualità artistica e fotografica, per non parlare degli straordinari personaggi che mi hanno preceduta. Sono certa che il pubblico sarà affascinato da questa edizione. Costringerà tutti a fermarsi e a riflettere”.
Bob Kunze-Concewitz, CEO del Gruppo Campari, ha aggiunto: “Il Calendario Campari è famoso per  i ritratti forti e passionali dei suoi protagonisti. L’ispirazione e lo stile delle immagini del 13mo Calendario confermano che Milla e Dimitri sono stati la scelta giusta. Ogni anno creiamo un oggetto unico per tutti gli amanti di Campari. Per il 2012 abbiamo superato noi stessi  spingendo la creatività dove mai l’avevamo spinta prima d’ora".
Le immagini del calendario saranno rivelate all’evento red carpet che avrà luogo il prossimo autunno.