Pubblicato il

Per una pelle nera a ritmo di superabbronzante

Bellezza e abbronzatura: abbronzate in sicurezza con le ultime novità per raggiungere un colorito bronzeo e protetto

Crema superabbronzante

I maggiori timori legati all’abbronzatura sono quelli delle scottature e delle macchie, ma nello stesso tempo nessuna donna vuole rimanere pallida. Allora, per ottenere un’abbronzatura dorata, ma senza provocare danni alla pelle, ecco i superabbronzanti, disponibili con livelli di protezione bassi e medi. Quelli senza fattore protettivo aiutano ad intensificare ulteriormente un’abbronzatura già esistente e devono quindi essere utilizzati solo in un secondo momento.

Contenenti intensificatori di melanina, aiutano la pelle ad abbronzarsi, lasciandola nello stesso tempo idratata, grazie alla presenza delle vitamine. Quindi, se sgranocchiare carote a più non posso non basta, si possono usare queste creme superabbronzanti.

Tra quelle con fattore di protezione Collistar e Piz Buin propongono linee in flaconi spray, facili da utilizzare. La prima offre la possibilità di scegliere tra latte – trasparente e fresco, penetra immediatamente, si asciuga subito e lascia la pelle incredibilmente morbida, elastica e idratata grazie alla presenza degli oli di Jojoba e di Tamanu – ed olio secco, ricco di vitamina E ed oli di calendula, nocciolo, carota e mallo di noce, di leggero e rapido assorbimento, può essere usato anche per proteggere i capelli dalla salsedine e dal sole. Per le pelli già abbronzate i prodotti senza filtro sono l’acqua rinfrescante, l’olio secco idratante e l’unguento concentrato. Per quanto riguarda Piz Buin, lozione, latte spray e olio secco, non solo aiutano l’abbronzatura, intensificandola, ma la rendono anche più duratura, grazie alla presenza del peptide Melitan.

Infine, il Burro Superabbronzante Monoi de Tahiti della Helan e l’Unguento Sole del Mediterraneo di Bottega Verde, in barattolo, lasciano la pelle profumata e setosa, aiutando la pelle a splendere con un’abbronzatura dorata.

Vai alla rubrica Bellezza di Stile.it