Pubblicato il

Bruno Mars a Milano ad ottobre

Per la prima volta su un palco in Italia, l’artista hawaiano presenta il suo album di debutto: “Doo-Woops & Hooligans”

Bruno Mars
AP

Dopo il grande successo mondiale ottenuto con l’album di esordio “Doo-Woops & Hooligans”, Bruno Mars sarà per la prima volta in Italia per un’unica data a Milano. Ad accoglierlo i fan ed i suoi estimatori che si riuniranno il 10 ottobre al Forum di Assago per ascoltare i suoi successi, tra i quali “Grenade”, “Just The Way You are”  e l’ultimissima “The Lazy Song”.

L’artista 26enne, nato a Waikiki, nelle Hawaii, è una rivelazione discografica dell’ultimo anno perché la sua musica pop è onnipresente nelle playlist radiofoniche. E lo stesso Bruno Mars, al secolo Peter Gene Hernandez, è apprezzato non solo come cantante, ma anche come autore, produttore e cantautore, tanto che “Nothing On You” di B.o.b , “Billionaire” di Travis McCoy,  “FU” di Cee Lo Green sono le maggiori hit dal 2010 ad oggi. Tutto questo senza tralasciare i suoi personali successi guadagnati sul campo con “Doo-Woops & Hooligans”: circa 3 milioni di album e oltre 14,5 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, 7 nomination ai Grammy Award e un premio conquistato, quello per “Best Male Pop Vocal Performance” con il primo singolo “Just the Way You Are”. E poi ancora, Bruno Mars è stato il sesto artista maschile nella storia degli Stati Uniti ad essere arrivato al suo debutto con i primi due singoli in testa alla classifica americana. La data del 10 ottobre è quindi un appuntamento da non mancare per tutti gli appassionati di buona musica.

Inoltre, è stato svelato che Bruno Mars sarà la punta di diamante della colonna sonora ufficiale della prima parte di “Breaking Dawn”, il film tratto dalla celebre saga vampiresca “Twilight”. Il brano che farà da traino è “It Will Rain”, dal trend romantico e sognatore, così tipico dell’artista hawaiano. Ancora non si sa in quale punto del film si collocherà la canzone, ma sicuramente si tratterà di uno dei momenti chiave della storia. Per scoprirlo di dovrà attendere il 18 novembre, giorno in cui Breaking Dawn uscirà nei cinema.

Vai alla rubrica Musica di Stile.it