Pubblicato il

La Spa in casa

Nei mesi invernali, tra acciacchi e stress si alza l’asticella del malessere anche psicologico, perché a risentirne è anche la bellezza. In aiuto, piccoli elettrodomestici che massaggiano, curano, levigano, rilassano, rivitalizzando corpo e mente

Gambe nude

Lo stress quotidiano, la postura sbagliata davanti alla scrivania, il freddo stagionale, un errore compiuto durante l’attività sportiva…e sono dolori. Le scarpe chiuse, quelle con il tacco, passi su passi lungo le giornate: bellezza e salute dei piedi, arrivederci ai prossimi sandali! Invece di subire i malanni della lunga stagione invernale, perché non curarsi con gli elettrodomestici? Ci mancherebbe, un piccolo malessere non si sconfigge esponendolo ai rigori del frigorifero, né il grigiore dell’incarnato si risolve in lavatrice.Piuttosto si parla di quei piccoli elettrodomestici che, come una piccola Spa domestica, si occupano di bellezza e salute quando l’inverno incalza.

Homedics rende mini il beneficio della tecnologia PEMF (Campi Elettromagnetici Pulsanti) in caso di traumi e dolori. Si tratta infatti di TheraP, piccolo dispositivo dal design ergonomico e clinicamente testato che allevia (stimolando la circolazione sanguigna nella parte interessata) i più comuni dolori muscolari.

Per esempio, le fashionissime scarpe a stiletto hanno giocato un brutto scherzo alla caviglia? TheraP saprà come risolvere il “disguido”, in tempo per il week end successivo! O forse le stesse scarpe richiedono piedini bellissimi e curati? La linea HoMeSpa include anche PED300, sistema di pedicure a spazzola rotante completo di 4 accessori: pietra pomice grana fine e grossa, spazzola per unghie e lucidaunghie.

Helthcare e relax totale tra le mura di casa per Ardes fa rima con zen. L’azienda, in prima linea con i piccoli elettrodomestici per il benessere, propone Equilibrio Zen, una linea di prodotti di ispirazione orientale. Tra tutti spicca Stone Therapy, contenitore che scalda le pietre vulcaniche da posizionare nei punti nevralgici del corpo, per ottenere a livello professionale il beneficio di questa particolare terapia di scambio energetico corporeo. Per allontanare la tensione, rivitalizzare il corpo e stimolare la mente. Soprattutto in inverno.


Vai alla rubrica Design di Stile.it

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag