Pubblicato il

La sposa Made in Italy al RomaFashion White

Prestigiose Maison di Alta Moda dedicata alla sposa sfilano nella suggestiva cornice capitolina della Chiesa di San Paolo, per valorizzare il Made in Italy anche nell’ambito ‘wedding’

Quadro Roma Sposa

RomaFashion White, è la manifestazione ideata per promuovere il settore “Wedding – Made in Italy”, ossia la sposa secondo le prestigiose Maison di Alta Moda. Lunedi 21 Novembre, alle ore 20.00, nella splendida Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura in Roma, prenderà il via l’edizione 2011, patrocinata dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Roma, da Roma Capitale e da AltaRoma.
A condurre l’Edizione di "RomaFashion White" 2011, anche quest’anno sarà presente Cinzia Malvini, una delle giornaliste più esperte del fashion system, dichiarato monumento nazionale dal Governo Italiano, scandirà i tempi di una sfilata di moda che in riferimento alla sua formula, si propone essere unica a livello nazionale.
Brutta Spose by Alessandra Ferrari, Gemelle Donato, Sonia Lupo, Anna Rita Mattei e Gian Paolo Zuccarello saranno le prestigiose Maison di Alta Moda Sposa presenti all’evento, che nonostante le difficoltà dei mercati del momento, con il loro artigianale impegno riescono ancora a coniugare: innovazione e tradizione, sperimentazione e classicità. A completare il gruppo delle eccellenze presenti, uno dei brand più qualificati del settore calzature di lusso “OroOro”. Alla serata sarà presente lo stilista Nino Lettieri, uno fra i più importanti couturière del momento, che in un suggestivo flash-moda, riproporrà le sue creazioni  dedicate alla sposa, ammirate nel calendario di Altaroma.
RomaFashion White è organizzata da Together Eventi, e nel corso della manifestazione particolare attenzione si darà all’appuntamento del "Premio RomaFashion – Premio alla Carriera e alle Professioni Moda” che nel 2011 raggiunge il prestigioso decimo anniversario. Fu nel 2002 che il suo ideatore Antonio Falanga nell’ambito dell’evento RomaFashion, considerò di ideare un appuntamento che mirasse a rendere omaggio all’impegno dei principali protagonisti del sistema moda italiano: giornalisti, stilisti, fotografi, uffici stampa, istituti ed accademie di moda, fashion testimonial, ecc … che promuovono e operano con competenza, nei diversi ambiti professionali del settore.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag