Pubblicato il

A Roma saldi invernali 2012 sono già iniziati

La stagione degli sconti invernali a Roma parte domani, ma secondo il Codacons nella capitale la corsa al ribasso è già iniziata

Vetrina saldi

E’ domani 5 gennaio la data ufficiale di inizio dei saldi invernali 2012, ma a Roma come in molte altre città, la corsa al ribasso è già cominciata. Tantissimi infatti i negozi che già da qualche giorno hanno applicato sconti sulla merce, alcuni camuffandoli da liquidazione per cessata attività, altri correndo il rischio di essere multati e allestendo vetrine che annunciano promozioni. Secondo il Codacons almeno l’80% dei negozi della capitale ha già aperto i saldi invernali 2012, tanto che in un comunicato l’associazione dei consumatori si chiede se vale davvero la pena regolamentare la stagione degli sconti per legge, piuttosto che liberalizzare le vendite sottocosto.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag