Pubblicato il

Londra omaggia Marilyn alla Getty Images Gallery

In occasione del 50/mo anniversario dalla morte, la capitale inglese ospita per la prima volta una rassegna dedicata a Marilyn Monroe

Marilyn Monroe
AP

Londra omaggia Marilyn Monroe nella mostra intitolata ‘Marilyn’, in programma presso la Getty Images Gallery da oggi e fino al 26 maggio prossimo. È la prima volta che la capitale inglese ospita una rassegna dedicata all’attrice hollywoodiana, della quale quest’anno si celebra il 50/mo anniversario dalla scomparsa.

GUARDA LA PHOTOGALLERY DI MARILYN

Nell’esposizione sarà possibile ammirare anche vestiti e costumi di scena, molti dei quali provenienti dalla nota collezione di David Gainsborough Roberts, nonché immagini inedite catturate sia sul set che durante momenti della vita della diva per antonomasia.

L’ingresso alla Getty Images Gallery, che si trova nel centro della capitale britannica a pochi passi da Oxford Circus, è gratuito, la mostra è visitabile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17.30 e il sabato dalle 12 alle 17.30. La rassegna, in versione ridotta, sarà ospitata anche presso il londinese Westfield Stratford City dal 23 marzo al 3 giugno prossimi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag