Pubblicato il

Per Pasqua le uova sono glamour

Arrivano per Pasqua uova di cioccolato firmate dai più celebri stilisti di moda, da Armani a Cavalli

Uova Pasqua

Pasqua è alle porte e, come per tutte le ricorrenze più importanti, le grandi firme della Moda non dimenticano di metter mano alla creatività per proporre prodotti nuovi studiati per l’occasione. Tra le proposte dei più celebri stilisti non manca naturalmente per la prossima ricorrenza il classico uovo di cioccolato, rielaborato in mille versioni, una più glamour dell’altra.
Le uova zebrate di Roberto Cavalli ad esempio, prodotte in collaborazione con i pasticcieri del caffè Giacosa di Firenze, utilizzano una pregiata selezione di semi di cacao e sono caratterizzate dalle stampe animalier simbolo della Maison. Le sfumature cromatiche del cioccolato fondente, del cioccolato al latte e del cioccolato bianco ricreano il manto della zebra o della giraffa creando uova di Pasqua molto originali. L’uovo nasconde al suo interno, come sorpresa, un prezioso foulard dalle tipiche stampe floreali Roberto Cavalli ed è racchiuso in uno scrigno di legno pregiato che riporta il logo araldico della Maison.
Il Re dello stile minimal Giorgio Armani, propone invece per la Pasqua 2012 deliziose uova realizzate, in varianti differenti di cioccolato pregiato, da un’azienda artigianale piemontese specializzata in creazioni al cacao. Ogni “creazione” è impreziosita da una grossa A, che richiama il logo della Maison, realizzata in cioccolato a contrasto. All’interno dell’uovo si possono trovare sorprese firmate Armani e c’è anche la possibilità di inserire un regalo a proprio piacimento. Una confezione chic e ricercata contribuisce a rendere il prezioso dolce pasquale trasformandolo in una vera e propria creazione di Moda grazie alla carta di colore blu intenso e al nastro fucsia con il logo Armani/Dolci. Giorgio Armani da qualche anno ha infatti lanciato una linea di pasticceria disponibile in tutti gli store della Maison.  

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag

Potrebbe interessarti